Vai al contenuto

creazione png particolare


/=Ruzze360

Messaggio consigliato

Ciao a tutti... ho scaricato dal vostro sito un'avventura intitolata "la legge del più forte"... solo che leggendola il finale nn mi è piaciuto e volevo modificarlo un po... volevo creare un boss finale mezzo drago e mezo immondo (visto che l'avventura ha come "protagonisti" draghi e demoni... volevo solo chiedervi se è possibile creare un png cosi oppure è una cazzata? essendo la prima volta che faccio il DM ho bisogno di un consiglio...

grazie dell'attenzione...

/=Ruzze360

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Possibile è possibile, solo due appunti:

1)Mezzo Drago e Mezzo Immondo sono due archetipi che vanno applicati ad una creatura base, da soli non producono niente anche se combinati. Quindi piuttosto dovresti prendere un Drago ed applicargli l'archetipo Mezzo Immondo, così risulterà per metà Immondo e per l'altra metà ovviamente Drago. (Magari lo sapevi già ed era questa la tua intenzione, ma meglio specificare prima di trovarsi con un umano dotato di due archetipi o cose del genere.)

2) Non so di che livello sia l'avventura, se è per PG di medio-basso livello un mostro del genere è facile che venga fuori troppo forte, quindi attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

meglio specificare prima di trovarsi con un umano dotato di due archetipi
Cosa che da regolamento si può benissimo fare. ;-)

Come ribadito nell'archivio Wizard e nella piramide degli archetipi di Specie Selvagge, semplicemente la creatura finale sarà un Umano Quarto-Immondo Quarto-Drago e sarà un esterno.

Può non piacere, ma se era questo ciò che voleva creare non sta violando alcuna regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...