Vai al contenuto

incontro di box tra land!! meglio questo o quell' altro?


yuyu95

Messaggio consigliato

cia a tt questo è un sondaggio ke mi servirebbe a capire ke terra usare tra queste 2:

il preimo sfidante, il campione in carica è la caverna di koilos:

Card type: Land

Casting cost: 0

Card text: Tap: Add 1 to your mana pool.

Tap: Add W or B to your mana pool. Caves of Koilos deals 1 damage to you.

dall' altr parte c'è l' aquitrino la nuoca fech land di zendikar (in pke parole è la fech land bianco-nera)

voi x ki tenete??

P.S Io personalmente tengo per l' aquitrino e, siccome il mazzo è mio !?!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

A parte che ti hanno già detto in 4 o 5 che IL LINGUAGGIO DA SMS E' VIETATO...

A parte che mi sto ancora chiedendo cosa ti sei fumato prima di fare un topic del genere...

Come fai a confrontare 2 terre del genere?

Avrei potuto capire Santuario senza dio e Caverna di koilos, oppure due fetchland, ma una shockland e una fetchland non sono confrontabili... almeno, sono diverse come effetto.

La fetchland ti aiutano a "scremare" il mazzo e a mettere in tavola la terra che ti serve al momento, mentre l'altra serve ad avere più mana colorati in tavola allo stesso momento.

Le fetchland sono sicuramente meglio, in quanto poi hai in tavola effettivamente una terra base che non ti infligge nuovamente danno per avere mana.

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD] Punto primo. @yuyu95: nel caso non fosse abbastanza chiaro, il linguaggio da sms è vietato da regolamento. Capisco la tendenza a utilizzare un simile linguaggio data la tua giovanissima età, ma le regole sono quelle e vanno rispettate. Vale come avvertimento. Ti invito inoltre a leggere il regolamento del forum e quello di sezione.

Punto secondo. @tutti: evitiamo interventi volti semplicemente a riprendere l'utente che ha sbagliato, peraltro utilizzando toni non proprio cortesissimi. Se c'è qualcosa che non va penseranno i moderatori ad intervenire. Se lo ritenete opportuno potete usare la funzione di segnalazione (con giudizio).

Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio che le terre di shadowmoor e di M10 son molto peggio delle painlands: se giochi con mazzi semidecenti hai bisogno di una giocata al primo turno, non puoi rischiare di aver 10 carte che entran tappate o che non ti fanno mana colorato al primo turno nel mazzo.

Per quel che riguarda il sondaggio invece, le due carte son troppo diverse per esser confrontate: una serve per avere il mana giusto in una certa occasione, l'altra è una dual land. Diciamo che la fetchland è migliore, ma solo se ne hai almeno 5/6 (4 di queste e due che fetchino pianure o paludi se stai giocando un BW).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...