Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XII - I Cavalieri della Panatura


Aerys II

Messaggio consigliato

Dopo strani eoni, lo stomaco ricomincia a roboare: è passato molto, troppo tempo dall'ultima edizione della più antica tra le occasioni sociali D'L, la più Maranghica delle esperienze. E' il momento di dire "Basta" allo strapotere della macrobiotica: gli Stomaci Roboanti si riuniranno ancora!

In parole povere, signore e signori, qui si delineerà il nuovo Raduno del Nord-Est: dove, quando, come, perché e soprattutto chi.

Si proponeva Dicembre, prima di Natale e anzi oserei dire prima del 15. Idee? Feedback?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 352
  • Creato
  • Ultima risposta

Io proporrei una modifica al palinsesto tipico dell'evento, trasformandolo in un Cungi Roboante, per il quale si richiede che qualcuno dei suli pesanti friulani trovi una location adatta, sia essa in montagna, sul Collio o sul Carso.

Ma non fa freddino per una cosa montagnosa?

Senza contare che ... bisognerebbe esplorare bene i luoghi ... e scoprire nuovi e remoti angoli di friuli dove andare a styrafogarsi di cibo...

Diciamo che intanto pensiamo al quando... poi valuteremo la location! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' fattibile(devo vedere gli impegni casa-lavoro-fidanzata), puo' partecipare anche il sottoscritto, che e' lombardo ed e' inoltre una buona forchetta?

0_0

Non vedo perchè no, anzi!

E' l'organizzazione e la sede ad essere friulana (oltre che una buona quota di partecipanti).

Per il resto massima libertà di adesione. E, in caso si partecipi con le morose, è gradito il nudo integrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè no, anzi!

E' l'organizzazione e la sede ad essere friulana (oltre che una buona quota di partecipanti).

Per il resto massima libertà di adesione. E, in caso si partecipi con le morose, è gradito il nudo integrale.

ma a dicembre fa un po' freddino per andare in giro nudi. Poi non e' che io sia un adone dal fisico scultoreo, eh!:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a dicembre fa un po' freddino per andare in giro nudi. Poi non e' che io sia un adone dal fisico scultoreo, eh!:-p

Infatti, lo farà per te la tua ragazza. E con il freddo possono esserci effetti secondari interessanti.

Visto che è un secolo che non si va da Gianni, si potrebbe reintrodurre l'abitudine.

Oppure dimostrare un po' di gioventù e andare alla ricerca di un posto nuovo (però meglio se prima ci viene adeguatamente recensito!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo proposto il 10 dicembre come data.. che ne dite?

Gianni ci può stare... ma va testato dopo il restyling (credo apra oggi) ... per le novità ci vuole comuqnue una recensione/test! :bye:

il 10 dicembre e' un giovedi' e sarebbe assai difficile per me, ma credo anche per altri che lavorano e abitano al di fuori dello "stato friulano", essere presente

Link al commento
Condividi su altri siti

il 10 dicembre e' un giovedi' e sarebbe assai difficile per me, ma credo anche per altri che lavorano e abitano al di fuori dello "stato friulano", essere presente

Ok snono un cretino...chissà che razza di mese ho guardato...

Direi che a questo punto o si fa il 12 dicembre o il 19 .... (ed io darei la mia preferenza al 12) ... ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, un sabato per me sarebbe il massimo ma non avrei problemi anche se fosse di Domenica.

Credo riuscirei ad organizzare un altro weekend (pseudo)romantico con LadyDaglator come quello del Friuli DOC, partendo il Venerdì sera e tornando la Domenica mattina.

Indicativamente non dovremmo avere problemi per nessuna delle due date.

@Kursk: in effetti per il Giovedì avrei avuto qualche riservuccia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Infatti, di solito viene senza di te... ^_^

Vada per metà dicembre. Tenete presente che ci sarebbe un potenziale ponte per l'8, ma che in tanti approfitteranno per andarsene in vacanza (tipo IO).

mi sa che ti dovrai accontentare di me vestito (e con le mutande di ghisa a questo punto).

parlavo giusto stamttina con Aramil che per noi lumbard, sarebbe meglio un sabato, in modo da non doversi sparare Milano- Friuli-mangiata untiuosa-Milano in una giornata, ma poter sostare la notte di sabato in un B&B o affini e ripartire di domenica riposati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...