Vai al contenuto

The Big Bang Theory


piri

Messaggio consigliato


Concordo sulle su 1 punto e mezzo:

-raj e howard come fidanzati è ormai troppo ricorrente e non piace più

- Sheldon e le manie infantili se sono trattate così, marginalmente, vanno più che bene, magari non divertenti ma non pallose

- la madre di howard vince sempre

ok la madre, ma e` il personaggio di howard che e` ormai una macchietta, cosi` come lo e` sheldon quando gli fanno fare 'ste cose
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà è bello vedere quanto Howard, che riesce sempre a bilanciare il nerd con l'essere ironico e l'avere senso comune (ruolo che prova anche Leonard ma con meno successo, risultando saccente), nei confronti della madre perda ogni capacità di discernimento e contatto con la realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho trovato la quarta piu` che degna, confermo in pieno il tuo commento. Per adesso solo la terza deludente.

Abbastanza d'accordo, sebbene avrei preferito che la situazione non restasse confinata ad un singolo episodio.

Il personaggio che inizia più a piacermi in assoluto è il padre di Raj.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Condivido in pieno, una puntata decisamente divertente! Nonostante qualche calo nelle prime puntante questa serie sembra promettere molto bene...Personalmente ero morto dal ridere nella scena

Spoiler:  
"Hai rimorchiato una in un negozio di fumetti? Devi finire nella wall of fame" :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!! Mi aggiungo alla discussione solo ora perchè di recente (circa un paio di settimane fa) ho scoperto questa serie TV che mi sta facendo spaccare dalle risate.

Sapevo dell'esistenza di "The Big Banng Theory", ma non ne avevo vista mai neanche una puntata. Decisi di farlo poco fa, quando chattando su facebook con un amico patito di telefilm gli chiesi: <<Consigliami una serie TV divertente! Ho bisogno proprio di ridere, visto che mi ha preso l'influenza!>>

Questo mio amico mi rispose che "The Big Bang Theory" non avrebbe deluso le mie aspettative.

Così, passai i giorni debilitanti dell'influenza al letto, con il portatile sulle gambe, a massacrarmi di puntate del telefilm in streaming.

Vedo che voi state tutti al pari, alla quinta stagione. Per adesso, io sono circa alla decima puntata della terza... Temete, perchè non ci vorrà molto prima che vi raggiunga!!

Una cosa che ho notato, comunque è che (come capita spesso con i telefilm) sia strettamente necessario vederlo in inglese.

Visto che siete così avanti, vorrei farvi ricordare uno sketch (spero che si scriva così) della prima serie. A me ha fatto piangere dalle risate.

Lo metto in spoiler...non si sa mai:

Spoiler:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'ultima puntata (ieri). Finalmente la trama inizia a muoversi, speriamo in qualcosa di più nelle prossime.

Una curiosità per chi ha già visto la nona puntata della quinta stagione.

Spoiler:  
Quale parte vi è piaciuta di più, fra l'appuntamento (che non è un appuntamento) di Penny e Leonard e l'avventura di Sheldon? Di solito a me le situazioni in cui è coinvolto Sheldon piacciono molto, ma devo dire che in questa puntata sono stato più intrigato dall'uscita di Penny e Leonard. Sarà che è quello su cui gli sceneggiatori vogliono spingere di più, da un punto di vista di trama sul lungo periodo, ma l'avventura di Sheldon con il suo Lovey Dovey, per quanto divertente e godibile, non mi ha intrigato quanto la parte episodio dedicata a Leonard e Penny.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la puntata di Halloween ho notato un discreto calo.

@Vincent

Spoiler:  
Bah, tra tutte e due non mi hanno molto entusiasmato. Sheldon che vince una delle sue paure è cosa abbastanza trita e ritrita e l'appuntamento (che non è un appuntamento) tra Penny e Leonard lo trovo un mezzuccio alla "nona stagione di Friends".

OBV IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vincent:

Spoiler:  
In effetti è stata un po' sottotono questa puntata, anche se tra le due ho preferito la parte relativa a Penny e Leonard. In particolare mi sembra che Leonard sia il personaggio che abbia avuto la maggiore crescita tra tutti in queste stagioni.

Certo è che se non cambiano un po' il ritmo la serie rischia di stallare. Allo stato attuale non vedo prospettive oltre una futura sesta serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...