Vai al contenuto

The Big Bang Theory


piri

Messaggio consigliato


ultima puntata un po' meh, poco nerd, con classiche situazioni da sit-com, umorismo un po' stanco - soprattutto in confronto alla serie da 20 a 23 che era stata molto godibile. Per l'anno prossimo sembra pronto a cambiare un po' lo status quo, speriamo si mantengano almeno sui livelli di questa stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima puntata mi stava anche piacendo pur se non nerdissima...fino a

Spoiler:  
Raj e Penny a letto insieme. Cavolo, il massimo dello stereotipo della "easyway" americana...basta un po' di alcool e tutti finiscono a letto col primo che passa. Anche una Penny che hanno cercato per 4 serie di costruire come l'eccezione che conferma la regola, la fanno finire come la solita decerebrata che pensa in un modo (ha appena affermato di aver fatto una caxxata mollare Leonard) e agisce in un altro (scopa con l'amico di Leonard a cui dichiarava la cosa); che tristezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo episodio rientra molto nel tipico stereotipo della sitcom made in usa, potrebbe darsi che questa impronta così marcata sia voluta. Personalmente mi sono fatto l'idea che possa trattarsi in realtà di un sogno di Raj.

Ovviamente le tesi a sostegno di ciò sono sotto spoiler:

Spoiler:  
1. Scena iniziale, dove Leonard e Howard vengono ridicolizzati. Il primo sta con la sorella di Raj ed è ex di Penny, mentre il secondo sta con l'amore segreto di Raj, Bernadette;

2. La scena della camera da letto di Howard e Bernadette e la battuta sull'eiaculazione precoce, ovviamente volta a svilire Howard come amante;

3. Sheldon che ha quasi un orgasmo mentre si massaggia;

4. Raj che tromba con Penny;

5. la scena finale e soprattutto la battuta conclusiva di Penny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Non ricordo bene se nella puntata scorsa o in quella prima, ma Rajesh non ha avuto recentemente una specie di overdose da farmaci o una cosa del genere?

Intendiamoci, sono poco possibilista sulla teoria del sogno, ma potrebbe darsi. Sarebbe un po' salto dello squalo forse, ma ci starebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ero sicuro che al mio ritorno avrei trovato una nutritissima colonia di fan di TBBT. Anche io sono un appassionatissimo della serie, purtroppo le prime stagioni le ho viste in italiano, le ultime due in inglese sottotitolato. Non è che mi dispiacciano le voci è che proprio i discorsi sono completamente diversi spesso, che nervi. Non vedo l'ora della 5° serie! BAZINGA A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco comprato i DVD delle prime tre serie e devo dire che le prime due erano veramente di un altro livello: rido di più riguardando quelle di quanto non abbia riso con la quarta la prima volta.

Ieri stavo riguardando i primissimi episodi ed ho pensato esattamente la stessa cosa. Il calo è stato più che evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, non c'è paragone. Forse perchè all'inizio ci si concentrava di più sul lato Nerd dei ragazzi e sullo scontro Nerd vs vita mondana, adesso tutto gira sulla vita sentimentale dei protagonisti... speriamo in futuro in più scarabeo Klingon e meno romanticherie.

Quoto. Ed aggiungo, essendo a fine 4° serie... che non mi ha fatto mai morire dal ridere. Lo guardo perchè tutto sommato è una buona sitcom, incentrata su qualcosa di mio interesse. Penso che alla gente comune non possa piacere più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Anticipazioni sulla quinta stagione:

Bill Prady ha regalato alcune anticipazioni riguardanti la quinta stagione di The Big Bang Theory ieri sera a margine della premiazione dei Critics Choice Awards: il produttore spiega:

Ogni anno ci lasciamo in mezzo ad un casino creato a fine stagione. Per noi è divertente e amiamo rendere complicate le cose tra Leonard e Penny. Attualmente siamo impegnati a districare il pasticcio che abbiamo lasciato (Penny e Raj a letto insieme N.d.R.).

Prady fa il punto sulla situazione sentimentale di Leonard:

Cercheremo di creare una storia d’amore a distanza tra Leonard e Priya (loro saranno separati da 7.500 miglia perché la ragazza ha deciso di lasciare l’America).

Penny continuerà a provare qualcosa per Leonard e il risultato sarà:

Leonard con due donne e niente sesso.

La quinta stagione avrà nuovamente l’anima geek:

Lasceremo in sospeso per un po’ le storie romantiche, così avremo la possibilità di tornare a narrare qualcosa di buono Nerd.

Il co-creatore della serie CBS inizia partendo dall’evento che ha caratterizzato la season finale della quarta stagione, il rapporto Penny – Raj:

Gli spettatori saranno soddisfatti di come i personaggi reagiranno all’evento … ci saranno ripercussioni e alcune dovranno essere affrontate subito.

A complicare ulteriormente le cose ci penserà il rapporto a distanza tra Leonard e Prya:

I due dovranno trovare un punto d’incontro sul modo di procedere per riuscire a mantenere in vita il loro rapporto. La vita non sempre offre la soluzione perfetta, così dovranno fare i conti con la loro decisione.

Un altro elemento importante sarà il matrimonio di Howard e Bernadette:

Non posso garantire al 100% che si sposeranno, ma faccio fortemente il tifo per loro. In questo momento penso che il matrimonio ci sarà, ma tutto potrebbe cambiare già da settimana prossima … abbiamo parlato di alcune idee, ma dipende da quanto divertimento uscirà dalla pianificazione delle nozze e solo dopo decideremo il loro futuro. Siamo all’inizio e sappiamo che ci saranno ancora un sacco di sfide, come la mamma di Howard che naturalmente non ha intenzione di uscire di casa e che ad un certo punto vorrà incontrare i genitori di Bernadette. Non sarà facile, ma penso che sarebbe veramente triste se non riuscissero a sposarsi.

thebigbangtheory4poster.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si potrebbe aprire un dibattito sugli aspetti dei vari attori: qualcuno ha valutato quanto è fico Simon Helberg nel ruolo di Howard Wolowitz? Cioè, non è spettacolare? Riesce a rendersi protagonista con ogni gesto, anche quando si trova sullo sfondo. Okay che interpreta un personaggio che è notevole e spesso "in primo piano" di conto suo, però ogni suo cenno, ogni movimento, ogni smorfia del viso lo rende veramente unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...