Vai al contenuto

Far soldi da imprenditore...come?


Thetrors

Messaggio consigliato

Salve a tutti :-D

La mia domanda è se esiste tra i vari manuali e non un sistema che mi aiuti a gestire le proprietà di PNG o PG. Intendo negozi, botteghe, ristoranti, fabbriche e tutto quello che vi viene in mente. Come posso regolarmi per i guadagni mensili/annuali, gli stipendi, le merci...ecc...ecc...:confused:

Mi piacerebbe avere un guadagno passivo mentre il mio PG è all'avventura o comunque qualcosa del genere...(spendere soldi in soli oggetti non è saggio :cool:)

Grazie in anticipo per le risposte e saluti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

esiste tra i vari manuali e non un sistema che mi aiuti a gestire le proprietà di PNG o PG. Intendo negozi, botteghe, ristoranti, fabbriche e tutto quello che vi viene in mente
Credo potresti regolarti in base alle descrizioni di Beni, Merci e Servizi e delle abilità come Professione e Artigianato, solo riportandole in scala mensile/annuale invece che giornaliera/settimanale.

E non dimenticare il famoso commercio delle scale di legno! :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

Accordati con il master per queste cose... l'idea di fare un costo mensile in base all' abilità artigianato é un esempio ^^

Poi sul COME guadagnare c'é da sbizzarrirsi... un mio compagno, in una campagna epica, aveva un personaggio che aveva una sorta di Banca Planare. In sintesi, concedeva prestiti a quasi ogni individuo... applicandoci tassi da usura:-p

Se questi non pagavano, li faceva rapire e li utilizzava per estrarre "Dolore Liquido".

Il motto dell'azienda era: "Ogni individuo ha un considerevole potenziale inteno da sviluppare":-p

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh apri una bottega, ci metti a lavorare dei gregari metre tu sei all'avventura. mentre nel sottobottega ci metti dei cinesi a tessere confezionare abiti cancerogeni, rigorosamente in nero. insomma, quello che fanno tutti...

e poi apri una catena..e domini il mondo..senza fare nulla..ma guadagnandoci sopra! Scherzo..Altra cosa potresti comprare una locanda (o altra attività) o parte di essa (a seconda dei conquibus detenuti) e avere una parte dei profitti calcolati mensilmente o annualmente! (ti consiglio il primo) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...