Vai al contenuto

side per mazzo kithkin(ext)


Messaggio consigliato

ciao a tutti ragazzi....in questi giorni mi sto scervellando per trovare un dannatissimo side per il mio mazzo kithkin da esteso..principalmente e un mazzo molto completo e anche molto forte..questa domenica o il torneo cittadino di esteso e vorrei parteciparci con il mio mazzo kithkin ma ho poche idee per la side..io una side per quel mazzo ce la metterei cosi:4x canonista eterica...3xkataki frutto della guerra 3xrelique del progenitus e 2 aura of silence

mi potreste consigliare qualche altra carta o addirittura farmi una side completa..grazie in anticipo..

ah ad esempio io vorrei una side che mi prottegga da un po tutto mi spiego dovrebbe esserci anche qualcosa contro i combo ecc rispondetemi in fretta ne ho bisogno grazie:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

ciao, non potevi continuare in uno dei 15 topic già esistenti sul kitkin?

comunque mi spieghi come faccio a farti una side se non so cosa hai nel mazzo? io ti direi di mettere path e oblivion ma magari li hai già di main, contro combo hai già le canoniste e le reliquie (ci batti dstorm e ritualdesire e poche combo vanno avanti senza cimitero); non sono kitkin ma i true believer portebbero essere carini ora che burn è in crisi; a seconda di che lista giochi puoi mettere le spine di ametista: contro un aggro te le cacci, ma contro un combo sono ottime (pochi combo usano creature, uno è il vecchio aluren) e poi sono d'obbligo gli agi spinali, se ne gioca 2x praticamente in ogni mazo anche in t1.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ti posto la mian cosi facciamo meglio

22xpianure

4xpath to exile

4xgoldmeadow stalwart

4xcavaliera di pratograno

4xhonor of the pure

4xwizened cenn

3xburrenton forge tender

3xranger of eos

2xjitte di umezawa

4xspectral procession

4xfigure of destiny

2xharm's way

la main sembra quella di un mazzo da t2 che morira ad ottobre pero vi assicuro che anche in esteso e molto forte

allora per la side altre carte che mi sono venute in mente sono le celestial purge...ottimo removal...mah i true believer li trovo molto forti ma inutili ad esmpio contro burn basta un fulmine o altro per tirarlo giu

ACCETTO ALTRI CONSIGLI GRAZIE INA NTICIPO:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...