Vai al contenuto

Razza preferita


Zhoul

Messaggio consigliato


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh nessuno cita il warforged?

Immortale, METAL-inside, però cmq non del tutto costrutto e ancora capace di provare emozioni e sentimenti degli altri esseri viventi. Certo non te la puoi spassare con le donne, non avendo i giusti requisiti, ma vai di dosi di magnete e scosse elettriche!

Inoltre sai che spasso trovarti in una rissa e avere il piacere di spaccare il muso a qualcuno senza rischiare di fracassarti la mano?

Impagabile.:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ummm come razza mi piaciono molto i nani, semplicemente li adoro, ma tuttavia non credo mi piacerebbe essere un nano. Una vita semplice passata a martellare sempre in luoghi scuri e angusti in una società quanto mai chiusa. Conoscerli ed esserne grande amico ? Assolutamente si ma non uno di loro.

Umani - la società medievale è un vero abominio.

Dragonidi - non esiste nemmeno più una vera e propria loro società e la loro bestialità non attira

Elfi - troppa legati a natura sentimenti ecc... insomma sono un estremo e io odio gli estremi

Halfling - generalmente vivono fra la società, non nella società. Inoltre le loro attitudini non mi attirano

Tiefling - direi che è quella che mi attira meno visto come sono costretti a vivere

Goliath - troppo reclusi, bestiali e quasi privi di alcun tipo di società...no

Gnomi - li vedo a metà tra i nani e gli halfling e benchè averli come amici non sarebbe male non mi piacerebbe essere uno di loro

Mezzorco - ripudiato da entrambe le discendenze, senza alcuna società a cui riferirsi e solo in mezzo ad altre razze....no

Morfico - stesso discorso dei goliath...no

Ed ecco le mie scelte:

Mezzelfo: ha preso il meglio delle sue discendenza ed è ben accetto ovunque anche se spesso costretto a vivere in società come quella umana medievale che lasciano molto a desiderare.

Diciamo che è passabile ma nulla più; scelta di riserva estrema.

Eladrin: le loro dimore sono in un luogo di bellezza e fantasia lontano dalla corruzione del mondo e ciò è ottimo tuttavia sono distaccati, altezzosi volendo e il corso della loro vita è lento. Vivono a lungo in un posto remoto e per questo ogni loro decisione richiede un'infinità di tempo; inoltre passano molto del loro tempo immergendosi nella natura e nel contatto divino.

Diciamo che è molto accettabile ma potrebbe essere una vita noiosa se confrontata ad altre; in ogni caso meritano la seconda scelta.

Daeva: non hanno una propria società ma sono ben accetti ovunque in quanto la loro vera società è accanto agli Dei. Nonostante molti siano devoti al bene in maniera forse esagerata trovo interessante il concept del Daeva neutrale; sempre buono ovviamente ma che vivendo in mezzo alle razze del Faerun ha cominciato a percepire le sfutarure dell'esistenza e ha deciso di adattarsi a convivere allegramente con le altre razze piùttosto che escludersi.

Vivere per sempre e non temere la morte in quanto presto sarà un nuovo inizio; non ricordare è frustrante ma tramite la meditazione e concentrazione si possono trovare dei frammenti che guidino la nostra via.

Possono vivere in qualsiasi società buona senza problemi, vivere per sempre e la loro ricerca del bene non li deve forzatamente porare a perire in battaglia.

Direi che questa è la mia prima scelta in quanto mi darebbe una libertà illimitata: potrei conoscere le razze del Faerun e solo allora decidere dove creare la mia dimora. Non necessiterei di allenamenti fisici o mentali o di alcuno studio che consuma la vita delle altre razze poichè alla mia venuta saprei già tutto e per questo, qualsiasi cosa decida di fare, potrei sempre ricoprire ogni posizione (mettiamo che vi stabilisco nella selva fatata a farmi i mazzi miei aspirando al bene in quel posto di favola e che una volta andato a far isita ai miei amici nani venga attaccato da dei briganti...pur passando la mi aesistenza a godere dei frutti di questo mondo non avrei difficoltà ad impugnare una spada difendendomi egregiamente. Se poi i banditi fossero molto abili, in uno sforzo di concentrazione, potrei far ricorso alle mie passate memorie di abile guerriero massacrandoli con facilità per poi dimenticare nuovamente le doti di combattente e proseguire nel mio viaggio. Tipo matrix quando gli caricano i programmi ihihih)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho notato che le vostre scelte sono sempre di natura sessuale:eek: non è molto bella come cosa...Ma io direi dal punto di vista del gioco mi piace l'umano molto versatile e da parecchi vantaggi...

Poi se dovessi scegliere un personaggio sicuramente sarei un Eladrin altezzoso e bello cioe' praticamente sono la mia copia, hanno solo il vantaggio che non invecchiano e si teletrasportano per il resto sono come me....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento: qui si parla di cosa si vorrebbe essere, non di cosa piace giocare.

La differenza è immensa!

A molti piace giocare il drow ma vorrei davvero sapere a quanti maschietti piacerebbe essere DAVVERO un drow e vivere nella loro società.....

P.S. chi ha detto nani, goliath &co. dubito l'abbia fatto per motivi sessuali xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Kender!

Probabilmente molti di voi non sapranno nemmeno cosè un Kender...

...è una razza della saga di dragonlance molto simile agli halfling come fattezze, ma dalla diversa caratterizzazione comportamentale.

Sono vivaci, curiosi e sempre allegri. Hanno una concetto del tutto personale della proprietà privata, un antico oggetto di famiglia in una casa kender sarà li al massimo da due settimane, visto che con le visite di parenti e amici, i supellettili cambiano spesso possessore ^^.

Non hanno paura di nulla, non temono la propria morte perchè la considerano come una nuova avventura, temono piuttosto la morte degli amici che la propria. Diciamo che i Kender sono stati concepiti sotto 2 aggettivi...

...carini e furbi! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Kender!

Probabilmente molti di voi non sapranno nemmeno cosè un Kender...

...è una razza della saga di dragonlance molto simile agli halfling come fattezze, ma dalla diversa caratterizzazione comportamentale.

Sono vivaci, curiosi e sempre allegri. Hanno una concetto del tutto personale della proprietà privata, un antico oggetto di famiglia in una casa kender sarà li al massimo da due settimane, visto che con le visite di parenti e amici, i supellettili cambiano spesso possessore ^^.

Non hanno paura di nulla, non temono la propria morte perchè la considerano come una nuova avventura, temono piuttosto la morte degli amici che la propria. Diciamo che i Kender sono stati concepiti sotto 2 aggettivi...

...carini e furbi! ^^

vuoi essere un kender???? essere insultato da ogni razza non è poi tanto belloXD troppo curiosi di natura ladresca! nono XD poi non è che NON hanno paura, è che sono troppo stupidi per averne XD

lo sai che Reorx ti prenderebbe a calci? XD xD xD

almeno, questa sarebbe la risposta di un nano XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarò banale ma il nano mi sembra il migliore. La capacità di recuperare energie come azione minore è BELLISSIMAAAAAAAA

Risposta non conforme alla domanda :cool: :

non è un semplice sondaggio su che razza sia più forte (dato che le trovo ben equilibrate) o più bella. più che altro chiedo a voi: a che razza vi piacerebbe appartenere se foste delle persone in carne e ossa in un'universo di D&D?
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta non conforme alla domanda :cool: :

Per essere più conforme la metto giù così: Il nano. Robusto, simpatico, di compagnia. Da oggi non è più il cane l'animale preferito dall'uomo bensì il nano!!! Riesce anche a costruire ottime armi e ad edificare palazzi nella roccia e si riprende facilmente dagli sforzi fatti

nota negativa: beve come un assetato in ogni momento del giorno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...