Vai al contenuto

Mago gnomo illusionista BG


Isil

Messaggio consigliato

Ragazzi, a causa di ''coincidenze di razze'' ho cambiato personaggio all'ultimo momento. Dovrei consegnare il bg entro stasera e vorrei qualche aiuto. Di solito ci penso molto ai miei personaggi e la loro storia perchè mi piace farli bene, quindi inventare pg e bg in poco tempo mi avvilisce! E' uno gnomo illusionista, chiaramente caotico buono,particolarmente piccolo anche per la sua razza, è dispettoso, ama fare scherzi di ogni tipo anche nelle situazioni più serie, si arrampica ovunque ed è innamorato di una maga elfa nella nostra compagnia (già si conoscono), gli piace il gioco d'azzardo (fa scommesse con i dadi), annusa e lecca tutto (è una fissa), è un collezionista di oggetti strani e parla per rime. Come persnaggio rispecchia molto le caratteristiche peculiari della razza...senza contare poi dettagli aggiuntivi ininfluenti. Potete aiutarmi con l'obiettivo del suo viaggio? ho pensato che la ricerca di un oggetto fosse troppo scontata a meno che non fosse legata ad un evnto particolare nella vita dello gnomo! Aiutatemi per favore, non ho mai incontrato una difficoltà del genere con li altri pg! -.-

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Un motivo secondario potrebbe essere fare colpo sull'elfa, attraverso belle performance (non fraintendete :-p) e magari con qualche trucchetto.

Non so molto sul tipo di viaggio o sul passato del tuo pg, quindi su un obiettivo vero e proprio non potrei aiutarti. Magari se parti a livello molto basso potresti fare che era talmente rompiscatole che per levarselo di torno i membri del suo clan hanno deciso di affidargli una missione di poco conto, con il solo scopo di levarselo dai piedi per qualche giorno, ma in seguito si è scoperto che una missione all'apparenza così innocua nasconde invece pericoli molto più gravi. Tuttavia tu vuoi continuare per stare con l'elfa e non so per quale altro motivo.

Su questo ci potresti giocare come vuoi, però te l'ho detto, io te ne ho buttata una molto generica perchè non so molto sul tuo pg. Dicci almeno il livello di partenza e magari altre informazioni sulle sue origini e sul tipo di viaggio che deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal 6 lv...ad ogni modo, come ho già detto di solito mi prendo un paio di giorni per elaborare bene un background, quindi non sono riuscita a pensare ad un qualcosa di eclatante per un personaggio creato in 5 minuti. In ogni caso avevo pensato ad un qualcosa del tipo che la gilda di cui fa perte stesso nel bg, l' ha mandato ad indagare su una reliquia che doveva prendere; Lui accetta con l'intenzione di imbrogliare quelli della gilda e tenere la reliquia per se (essendo collezionista) ma una volta a contatto con questa reliquia gli sono venuti alcuni flashback del suo passato (momenti di cui non ha memoria) questo lo lascia sconvolto e decide di fare delle indagini per trovare il creatore di questa reliquia e chiedergli di più per scoprire cosa ha a che fare con il suo passato.Quest'oggetto però gli viene sottratto e da li volevo partire...

solo che ...insomma, si vede che è una ccosa affrettata e scontata... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...