Vai al contenuto

Carta inutile


Sciarpa

Messaggio consigliato


Chi è lo sgnorri che dice che il fustigatore capo è senza senso?? Vi spiego: le carte Future sono anche quelle on il costo di mana sul bordo sinistro...vuol dire che lo ristamperanno in un edizione futura XDXD è logico che non serve DXDX

Beh, presumo volessero dire che "al momento" è senza senso.

Chiaro che se lo ristamperanno in futuro potrà essere una bomba di carta (cosa di cui dubito, ma chi vivrà vedrà) ma attualmente è una delle carte più inutili. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che ognuno deve comprarsi oggi almeno 200 FustigatoreCapo cosi poi diventerà ricco quando si useranno gli assemblatori e i congegni, anche se un assemblatore esiste già in spirale temporale :eek:

Veramente è l'Addetto al montaggio, che non è esattamente la stessa cosa (non è Rigger come tipo di creatura). :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Si, Cioè in realtà no, ma cosa ha di insensato? E ' il tipico bestio da limited, l'abilità magari non servirà ma ti assicuro che in sealed se lo apro lo gioco.

beh, ho una certa avversione nei suoi confronti perchè ho passato giorni a rimuginare: "Ma sarà un errore di stampa, ci sarà scritto "DALL' Excruciator" ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

cè ne sono un infinità ma lasciamo stare,io direi scontro di intelletti:confused: e sentiero del dolore che sono proprio penose:lol:

:bye:

Come fai a dire che sono penose? Lo scontro di intelletti era la base di un mazzo che giocava 260 carte circa e vinceva proprio grazie allo scontro! :-)

Invece il sentiero serve per non far morire una tua creatura ma più tosto una dell'oppo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...