Vai al contenuto

Spada della gelida morte... Quale prezzo???


Messaggio consigliato

Ecco un altro oggetto di mia inventiva, secondo voi quanto potrebbe costare?

Questa Spada lunga di mithril nero affilata +2 a

comando si circondata da fiamme nere che non feriscono

il possessore, queste fiamme nere provengono dal piano

delle ombre e infliggono 1d8 danni da freddo quando la spada

colpisce, questo dado non viene moltiplicato in caso di colpo

critico o nel caso di una carica devastante, se una creatura

vivente subisce i danni da freddo della spada deve effettuare

un Tiro Salvezza su Tempra a CD 16 o subire due danni temporanei

alla forza. La spada può emettere una volta al giorno un fulmine di

fiamme nere lungo 36m e largo 1,5m che infligge 10d6 danni da freddo

dimezzabili con un Tiro Salvezza sui riflessi effettuato con successo (CD 18).

Premetto che quest'oggetto è unico ed è stato creato per un PNG specifico, solo che vorrei sapere il prezzo che potrebbe avere visto che sto pensando alla possibilita che i PG (a livelli ALTI) se ne impossessino

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Mumble mumble mumble...

Vediamo: spada lunga (15 GP), perfetta (+300GP), di mithral (+2000GP, credo che nero non cambi nulla se non l'estetica), +2 keen (+18000GP), qualcosa di simile al potere Frost nonostante esteticamente diverso (+14000GP per 1d6, per 1d8 personalmente farei +25000GP in tutto), con un incantesimo simile a ray of enfeeblement ma con tiro salvezza superiore al minimo caster level (per cui credo sia adeguato un +10.000GP), un lightning bolt al giorno da 10d6 quindi caster level 10 e tiro salvezza aumentato (+54.000GP).

Totale: 109.315 GP. Sempre in base alle mie opinioni, perchè alcuni effetti sono "speciali" e non riconducibili esattamente alle regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumble mumble...

Vediamo: spada lunga (15 GP), perfetta (+300GP), di mithral (+2000GP, credo che nero non cambi nulla se non l'estetica), +2 keen (+18000GP), qualcosa di simile al potere Frost nonostante esteticamente diverso (+14000GP per 1d6, per 1d8 personalmente farei +25000GP in tutto), con un incantesimo simile a ray of enfeeblement ma con tiro salvezza superiore al minimo caster level (per cui credo sia adeguato un +10.000GP), un lightning bolt al giorno da 10d6 quindi caster level 10 e tiro salvezza aumentato (+54.000GP).

Totale: 109.315 GP. Sempre in base alle mie opinioni, perchè alcuni effetti sono "speciali" e non riconducibili esattamente alle regole.

IMHO = Arrotonderei per eccesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...