Vai al contenuto

sapete qualcosa dei blood angels che usciranno a gennaio? grazie


blood angel

Messaggio consigliato

ciao ragazzi...sapete per caso qualcosa sui nuovi blood angels che usciranno probabilmente a gennaio? ho sentito dire che potenziano i lupozzi siderali fino alla morte, quindi mi chiedebvo se sarà lo stesso per i blood...comunque volevo anche farvi un'altra domanda...io al predator ci metto 2 cann. laser sui fianchi e uno binato in torretta. l'arma opzionale che ha l'omino in torretta può essere il requiem d'assalto, ma io nella scatola ne vedo anche un'altra...che cos'è?

grazie:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Cito alla lettera dall'editoriale di WD di settembre:;-)

"Ho incaricato Andy Hall di raccimolare tutte le informazioni possibili sul nuovo gioco da tavola(space hulk)...questo è quindi il motivo per il quale ho deciso di rivelare alcuni segreti del design studio.Per cominciare il prossimo anno avremo[++Contenimento in atto.++Scafo sfondato.Ingresso nella retedi corridoi principale in sedici secondi.Tutti i confratelli pronti,munizioni benedette a massima capacità.++Gli angeli sanguinari sono tornati.Per i secoli abbiamo sopportatoil fardello della sconfitta,le stimmate del fallimento.Ora ci redimiamo.++] :eek::eek:

per quello che ho capito io penso ci aspetti il nuovo codex BA nel 2010 ,a gennaio i Tirannidi poi è probabile un codex lealista e magari a ottobre prossimo i necron.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...