Vai al contenuto

Medusa


Altair

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dipende da cosa vuoi far fare al tuo PG.... magia? bottissima? attivita' ladresche?

Dicendoci solo che e' una medusa non e' che tu ci aiuti molto... non credo essita una CDP "medusa migliorata" ....

Inoltre dipende anche dall'ambientazione in cui giochi... Dai manuali che il DM ti concede... ecc ecc ;-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi far fare al tuo PG.... magia? bottissima? attivita' ladresche?

Dicendoci solo che e' una medusa non e' che tu ci aiuti molto... non credo essita una CDP "medusa migliorata" ....

Inoltre dipende anche dall'ambientazione in cui giochi... Dai manuali che il DM ti concede... ecc ecc ;-):bye:

in effetti e difficile senza informazioni darti una risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve a tutti, dopo aver visto il film "Scontro tra Titani" mi è venuto in mente di inserire nell'avventura che sto facendo un PNG come Medusa delle epopee mitiche. Dato che non l'ho trovata sui manuali a mia disposizione (tutti i base italiani 3.5 e 3.0) volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dove la potevo cercare o meglio se esiste un PNG del genere o simile.

Grazi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi è venuta anche a me. Ho risolto così per il PNG, ho unito i tratti dello yuan-ty sanguepuro con la Medusa classica di D&D (sebbene sia già completa di suo, la medusa del film, quella della mitologia classica è un po diversa) e quindi viene fuori un personaggio interessante da far incontrare ai giocatori, che non si aspettano una cosa del genere.

Per la Cd del potere di pietrificazione e del veleno dovresti aumentarla per via delle diverse caratteristiche e dadi vita dello yuan-ty. Se non vi aggiungi livelli classe, il GS dovrebbe essere intorno al 9. Io ho aggiunto 3 livelli da ladro (per farla più furtiva e letale), per un livello totale di 12 (che era quello che serviva a me).

Questo è quello che ho fatto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

riapro il post al posto di altair, per non crearne uno nuovo

sto creando un png medusa, seguendo le regole di specie selvagge, di 8° livello dovrebbe specializzarsi nel combattimento a distanza con l'arco, ha la competenza nell'arco lungo anzichè corto, qualche consiglio per la scelta dei talenti? ne ha a disposizione due(1°-4° liv) e il terzo(disponibile al 10°) è obbligatoriamente adibito al talento "sguardo limitato".

avrei bisogno di qualcosa che la possa far specializzare sull'attacco a distanza. qualche consiglio? classi di prestigio, talenti, ecquipaggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...