Vai al contenuto

Wamp Server, la maledizione del php fantasma


Messaggio consigliato

Rieccomi. Per un mio amico stavo provando a mettere su una land gdr, usando il pacchetto GDR-CD. Ovviamente, per fare le prove in locale, e servendomi il database, ho tirato giù il caro vecchio WAMP, che fa fico e non impegna. Questo è il risultato:

wampphp.th.jpg

Come vedete sembra avere problemi nell'interpretazione corretta del codice php, e nell'accesso al db, cosa che credo sia diretta conseguenza del primo problema. Ovviamente, come Murphy insegna, ricordo di avere già avuto un problema del genere, ma logicamente non ricordo una cippa di come lo avessi risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non ho mai incontrato il problema sebbene l'abbia utilizzato varie volte per alcuni esperimenti quindi non saprei come consigliarti. Il mio parere è comunque quello di evitare il vecchio GdR-CD base, che, da quel che ne so, contiene parecchi bug, ma buttarti su GdR-CD Extreme, la versione rifatta e migliorata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai incontrato il problema sebbene l'abbia utilizzato varie volte per alcuni esperimenti quindi non saprei come consigliarti. Il mio parere è comunque quello di evitare il vecchio GdR-CD base, che, da quel che ne so, contiene parecchi bug, ma buttarti su GdR-CD Extreme, la versione rifatta e migliorata!

Grazie, non sapevo dell'esistenza di un pacchetot aggiornato.... in ogni caso la cosa strana è che su altervista dove ho messo una copia per le prove online, non mi da problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente è WAMP. Non conoscendolo non posso darti delucidazioni, mi dispiace.

Potrei pensare a qualche problema dal momento che si è recentemente passati ad una nuova versione di php, anche se dubito molto fortemente, visto che il vecchio pacchetto di gdr-cd è appunto... vecchio, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente, oltre a qualche errore nei settaggi di WAMP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente è WAMP. Non conoscendolo non posso darti delucidazioni, mi dispiace.

Potrei pensare a qualche problema dal momento che si è recentemente passati ad una nuova versione di php, anche se dubito molto fortemente, visto che il vecchio pacchetto di gdr-cd è appunto... vecchio, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente, oltre a qualche errore nei settaggi di WAMP.

Boh. Proverò il pacchetto extreme. Se non succede niente di positivo, proverò a cambiare la versione di php... in effetti potrebbe dipendere da quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...