Vai al contenuto

Firefox non si mantiene loggato


Messaggio consigliato

Da qualche tempo firefox mi sta dando dei problemi nella gestione delle password, nel senso che mentre prima quando chiudevo e poi riavviavo firefox questo mi manteneva loggato nei vari siti, ora da un po', qualche mese a dire la verità, ogni volta che lo riavvio si scorda le password e mi tocca reinserirle. Pensavo fosse un problema di coockies, magari erano corrotti, ma anche cancellandoli non è cambiato nulla. Ora siccome sono leggermente infastidito da questo comportamento anomalo, qualcuno di voi ha qualche suggerimento su cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ci sono alcuni antispyware et similia che di default (o inavvertitamente da parte tua) hanno l'opzione di cancellare automaticamente per ragioni di privacy tutta l'attività dei browser.

E' anche una delle opzioni di Firefox (controlla se non sia attivata per qualche oscura ragione): opzioni, sicurezza.

Magari hai installato, oltre che qualche programma, un'estensione?

Io tengo sempre aggiornato FF ma questo problema non me l'ha mai dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, che mi risulti non ci sono plugin diversi, da quelli soliti, per quanto riguarda l'antivirus ho avira, il firewall è quello standard di windows e non mi hanno mai dato problemi. Le mie impostazioni non svuotano niente alla chiusura, e di base non memorizzo le password dei siti, ma questo non è mai stato un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a svuotare la cache, potrebbe essere piena.

Uhm. Sembra funzionare per quasi tutti i siti che tengo aperti. Stranamente funziona per dl ma non per il 5 Clone, quando non dovrebbe dare problemi con nessuno dei due... immagino che ci sia qualche opzione da qualche parte nella login del sito...

Non ricorda le password, ricorda il fatto di essere loggato, attraverso un cookie.

Cosa che infatti mi lascia perplesso... Come se cancellasse i cookie all'uscita, ma non glie l'ho mai detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...