Vai al contenuto

Fonte di vita


Ginsen

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Fonte di vita si può usare anche quando sei morente? se si come funziona?

La condizione di morente significa che sei svenuto ed in più fai ts contro morte, ed essendo che da svenuto si possono fare ts si possono fare anche da morente.

Che potere è?

Non l'ho mai sentito.

E' un privilegio di classe del guardiano, gli permette di effettuare un tiro salvezza aggiuntivo all'inizio del suo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mettiamo che io faccio il primo tiro salvezza a inizio turno è faccio un fallimento...non conta...ed effettuo il tiro salvezza a fine turno che magari riesco ad ottenere un successo...il primo tiro salvezza se lo fallisco non mi avvicina di un passo alla morte giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mettiamo che io faccio il primo tiro salvezza a inizio turno è faccio un fallimento...non conta...ed effettuo il tiro salvezza a fine turno che magari riesco ad ottenere un successo...il primo tiro salvezza se lo fallisco non mi avvicina di un passo alla morte giusto?

No, per niente...Fonte di vita ti permette di fare un tiro salvezza contro un effetto che un tiro salvezza può terminare. I ts contro morte sono una cosa diversa.

Quindi se magari stai anche subendo danni continuati allora si, puoi usare fonte di vita, e fare un ts sia all'inizio che alla fine del turno, altrimenti niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...