Vai al contenuto

Vostro parere


Messaggio consigliato

Salve ragazzi.

Da neo-master, vi vorrei chiedere un parere.

Sto ambientando la mia prima avventura nei paraggi del Mare della Luna, Mulmaster, e zone vicine.

Volevo chiedervi solo una cosa.

Dato che dalle profondità del Mare della Luna di accede al Piano dell'Acqua, mi piacerebbe mettere un mostro che salga in superficie e assalga i miei amici,che attraverseranno in barca il mare,anche se l'ambiente di gioco di questo mostro (Elementale dell'Acqua) è comunque il Piano dell'Acqua.

Dato che quasi tutta l'avventura sta nel mistero e dovrebbe far incuriosire i player con fatti paranormali per poi giungere alla conclusione finale, mi sembrava un'ottima idea per scombussolargli ancora di più le loro supposizioni.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Penso che come idea non sia affatto male, oltretutto la presenza di una creatura originaria del piano elementale dell'acqua in quel luogo è giustificata.

Non ho ben capito, però, se cerchi anche consigli riguardo a quale creatura scegliere, perchè in quel caso è indispensabile che tu ci dica quale è il livello del gruppo, sarebbe anche utile conoscere il numero dei PG e loro classi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che come idea non sia affatto male, oltretutto la presenza di una creatura originaria del piano elementale dell'acqua in quel luogo è giustificata.

Non ho ben capito, però, se cerchi anche consigli riguardo a quale creatura scegliere, perchè in quel caso è indispensabile che tu ci dica quale è il livello del gruppo, sarebbe anche utile conoscere il numero dei PG e loro classi.

no più che altro mi serviva sapere se era possibile mettere l'elementale.

il gruppo è tutto a livello 3, ma quando passeranno di lì sarà al 4 (ho già programmato tutto).

come "mostro" vorrei mettere un elementale dell'acqua, ma se avete altri suggerimenti sono graditissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...