Vai al contenuto

Space hulk


Ospite dam_lodi

Messaggio consigliato

Ospite dam_lodi

Nn sapevo se scrivere qua o in giochi da tavolo....quindi se è la sezione sbagliata scusate...

secondo voi è un valido acquisto Space Hulk?

ho bisogno di saperlo alla svelta quindi appena potete scrivete qualcosa e la motivazione grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

posso dirti che il gioco è bello

l'ho trovato quando ero piccolo a un mercatino delle pulci (che fondoschiena!) poi l'ho buttato in cantina perchè non sapevo giocare

pochi anni fa (quando ho cominciato a giocare a w40k) mi sono ricordato di quel gioco, l'ho cercato e poi trovato

è un po' più semplice e anche un po'meno bello di w40k, ma è carino

Link al commento
Condividi su altri siti

più che consigliarti di prenderlo, temo di doverti informare che sarà tosto trovarlo.

Non solo è una edizione unica e limitatissima, ma oltre a costare parecchio, in Italia ne arriveranno pochissime copie.

Prendi come esempio il nano bianco speciale (quello con Bugman e Gotrek). Ero andato due giorni dopo la data di uscita nel mio negozio di fiducia e era già esaurito da due settimane. (la gente lo aveva preordinato subito)

Comunque, Space Hulk terza edizione meriterebbe un posto in una lista di cose da comprare per i veri appassionati di Wh40k o per chi vuole un gioco avvincente e ben realizzato (quando ho letto delle tessere di cartoncino in rilievo ho sbavato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

per quanto riguarda il nano bianco era già esaurito il giorno di uscita e io sono rimasto a bocca asciutta...poi il WD io ce l'ho già perchè sono abbonato e il gioco è davvero una figata...mi sa però che se tutto va bene lo ordino domani e ho paura che sia già finito...uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è costoso, anzi, è conveniente.

Hai dei modelli (dei modelli stupendi), il regolamento e la plancia.

Così, a memoria, solo i modelli costerebbero intorno a quella cifra, se poi aggiungi il fatto che sono fatti molto meglio della versione standard per il 40k, ci aggiungi il regolamento e la plancia e la possibilità di usarli anche nelle partite al 40k, allora la cosa diventa conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il gioco è per due giocatori.

Bisogna far attenzione e non confonderlo con star quest che arrivava a 4 giocatori..

Il gioco costa parecchio intorno alle 80 euro ma comprende tutto.

SUl sito della gw c'è l'elenco di tutto il contenuto..

Personalmente se il regolamento è rimasto immutato ho paura che mi cercherò quello vecchio che il costo è benomale lo stesso..

Almeno è da collezione...

SPero di vedere a Lucca comics qualche dimostrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...