Vai al contenuto

Sparo Monorosso???


Hiroji

Messaggio consigliato

Salve gioco da 3 anni a Magic sono stato 2 anni senza giocare e ora ho ripreso e ho speso 65€ per farmi il mazzo Drain life / Prevenzione...

Posso spendere Massimo 40€ e è For FUN

Terre:

18 Montagne

Megaliti di Keld x2

Creature:

Augure di Emberwilde x2

Gelifero x4

Elementale Scintillante x4

Muro di Acciaio x4

Goblin Furioso x4

Scout delle Sabbie Viashino x2

Istantanei e Stregonerie:

Incenerire x4

Martello Vulcanico x4

Shock x4

Salva di Cocci x2

Giavellotto Infuocato x2

Scia Infuocata x2

Sigillo di Fuoco x4

Bruciare i Libri x4

Presa Sonica x4

Temperamento Focoso x2

Il mazzo così è molto veloce a mio parere ma non sò c'è qualcosa che vorrei sostituire ma non sò cosa...... Permetto che sò che non sono 60 Carte ma 5 o 6 in più...

Vorrei sapere se conoscete degli Istantanei Monoland Come Shock e Fulmine...

il fulmine costa molto e anche il Fulmine Globulare.....

Mi servirebbero anche carte come L'elementale scintillante.... Che entrano in gioco con Rapidità fanno danno e si risolvono... :bye: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

non so a quanto li facciano dalle tue parti, ma credo che gli scettri isocroni siano d'obbligo per non finire le carte

? credi male :sleep:

Questo è uno sparo competitivo, credo che non ti costerebbe troppo, comunque usa lo strumento cerca vedrai ci sono topic già aperti.

17x Mountain

2x Barbarian Ring

Creatures:

3x Mogg Fanatic

4x Keldon Marauders

The Rest:

4x Lighting Bolt

4x Chain Lightning

4x Lava Spike

4x Rift Bolt

4x Magma Jet

3x Price of Progress

4x Flamebreak

3x Browbeat

4x Fireblast

SB:

4x Red Elemental Blast

4x Pithing Needle

3x Pyrostatic Pillar

3x Anarchy

1x Price of Progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bhè ma ho controllato infatti nel forum ora mai le conosco e Magicmarket non le ha.... Non sò dove le vedono singole qui a milano xD

bhè visto un pò di carte e devo dire che costano un pochino in quanto a mana xD Secondo me molte magie come Shock e Martelli vulanici rendono meglio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè visto un pò di carte e devo dire che costano un pochino in quanto a mana xD Secondo me molte magie come Shock e Martelli vulanici rendono meglio no?

no, shock e hammers proprio no. Quello che è nel mazzo (a parte togliere un fireblast, rifare la side, mettere eventualmente gli hellspark elemental ed eventualmente due shard volley) è il meglio dello sparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che a prescindere dai prezzi fulmine in 4x è d'obbligo.

Un altra carta che ti consiglio è fuoco di catrame. ;-)

Ragazzi Scusate prima di sparare consigli per favore leggete bene i post, fuoco di catrame e shock sono le peggio scelte che al momento si potrebbero fare... :banghead:

P.s. e poi quali sarebbero le carte costose :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro 4 fulmini a catena, costano un pochino, ma dal momento che sono le uniche carte costose per uno sparo....io ci farei un pensierino!!! ti sconsiglio subito di mettere le creature come gli elementali scintillanti e le pirolinci eccetera (sperando di non rincappare in un'altra discussione a senso unico) perchè sono spari rimbalzabili e bloccabili e per nulla di aiuto in uno sparo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè i fulmini sono davvero utili è vero ma costano 4€ L'uno... io 16€ per 4 carte non li ho :/ Poi avevao intenzione di fare la combo Bambola di pezza + Quella carte che infligge 13 danni a una creatura poi però ho capito che era troppo lenta... O mi sbaglio non sò.... I fulmini a catena non sono disponibili nel frattempo otrei farmi le proxy xD Mi dite per favore come lo fareste voi? Così mi regolo... Il fuoco di catrame nemmeno lui disponibile lo volevo già mettere :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

i fulmini ci vanno e costano 4 euro su magic market, ma dovrebbero venderli di m10 anche a 1 euro l'uno....o meglio, da me è così. per la combo ci hai azzeccato, troppo lenta, tanto vale aggiungere altri spari normali. il fuoco di cartame non lo prenderei nemmeno in considerazione. Io proverei una lista alla SLIGH di questo genere:

18 montagne

4 cucciolo di sciacallo

4 cadetti goblin

2 spirito guida dei gorilla

4 fulmine

4 fulmine a catena

4 catena di plasma

3 vortice sulfureo

3 piroclasma

2 fireblast

4 magma jet

4 getto di lava

4 rift bolt

stupido, ignorante e cattivo, senza tenere conto del mana denial e dei calici per non farti spendere troppo. questa lista è già un po' più competitiva della tua e non ci si dovrebbe spendere molto....io ti consiglio di fare prima delle proxy per vedere se il mazzo ti piace, poi di giocarci.

o comunque prendi in considerazione la lista di allsunday

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già postato la lista migliore da fare, le carte son solo quelle non è che si possa inventarsi nulla.

fuoco di catrame non serve a nulla come ha già detto eiden.

A parte fulmini cosa non hai? ma li compri/li vuoi comprare? giocate con proxy?

Un bel pò di carte più della metà... Le prendo ma Magicmarket ma non tutte son disponibili e i fulmini costan 4€ l'uno....

Ode si i fulmini M10 costan 1€ ma non son disponibili piuttosto provo a usare le proxy tanto le devo comprare.... Poi per vorticie sulfureo non sò è rischioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Scusate prima di sparare consigli per favore leggete bene i post, fuoco di catrame e shock sono le peggio scelte che al momento si potrebbero fare... :banghead:

P.s. e poi quali sarebbero le carte costose :confused:

Io ho seguito questa richiesta: "Vorrei sapere se conoscete degli Istantanei Monoland Come Shock e Fulmine..."

Dopo questa richiesta a prescindere se forte o no ho dato all'utente la risposta che voleva in base alle carte che conosco. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vortice sulfureo non è obbligatorio perchè dovresti esser abbastanza veloce da vincere prima che cominci ad avere effetto sull'oppo. Certo che se cominci a non poter aver fulmini e altro allora ti convienre usarlo. Certo non è rischioso per te, è molto più rischioso per l'oppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...