Vai al contenuto

mappa per campagna


DoubleGame

Messaggio consigliato

salve a tutti! sono un novello master (xD), sto cominciando a scrivere la campagna che giocherò nel party, ma mi rendo conto che ho bisogno di una mappa per far capire (e capire io stesso xD) le distanze tra una città e l'altra..

.. ora sorge un problema.. non so usare bene maptool, e non ho neanche tanti file da integrare alla mia libreria per fare un che di carino, volevo cercare qualche mappa già creata e adattarci la mia campagna.. voi avete qualche idea su come trovare qualcosa del genere?

please,, aiutatemi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Dipende in che ambientazione giochi: se è un'ambientazione che hai acquistato, allora la mappa con le città principali è inclusa e ti puoi basare su quella (sul manuale sono anche presenti mappe dettagliate di alcune zone in genere, così da mostrarti anche le località minori); se invece utilizzi un'ambientazione creata da te o aggiungi villaggi ad una acquistata, decidi tu le distanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se no potresti basarti su mappe di romanzi fantasy come "la spada di Shannara" o "eragon", che di solito compaiono sulle prime pagine del romanzo, o giochi fantasi da tavolo come Warhammer. Altrimenti videogiochi di ruolo come Warcraft, Might and Magic (cerca might and magic VII, VIII e IX, quelli vecchi, avevano una bella mappa)... escono praticamente decine di giochi di ruolo fantasy ogni anno corredati da mappe del continente, basta scrivere il titolo su gugol e trovi di sicuro la mappa di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se no potresti basarti su mappe di romanzi fantasy come "la spada di Shannara" o "eragon", che di solito compaiono sulle prime pagine del romanzo, o giochi fantasi da tavolo come Warhammer. Altrimenti videogiochi di ruolo come Warcraft, Might and Magic (cerca might and magic VII, VIII e IX, quelli vecchi, avevano una bella mappa)... escono praticamente decine di giochi di ruolo fantasy ogni anno corredati da mappe del continente, basta scrivere il titolo su gugol e trovi di sicuro la mappa di tutto

si! proverò così! Vi farò sapere.. Grazie mille! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...