Vai al contenuto

Prince of persia 1989


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, non sono un esperto di pc, anzi.

Però, ripensando alla mia infanzia mi ricordo le partine esaltanti alla ricerca di quella principessa, rapita da jafar, armati con una spada\stuzzicadente e di tanta voglia di saltare.

Perciò, premettendo che ho solo 1 Vista e 1 Xp, niente mac, vorrei che qualche utente mi dicesse dove ritrovare il gioco completo, non mi interessa se debba essere scaricato o meno, solo che quelli che ho provato erano complicati da installare, e dopo aver fatto del mio meglio e essermi infilato i calzari a punta il mio pc ha deciso che non era ancora il momento di giocare.

Quindi vorrei che mi venisse dato un link in cui giocare online al gioco COMPLETO oppure un link da cui scaricare correlato di una breve spiegazione di come installare (per favore, specificate se solo per Xp o Vista o altro.).

Grazie, vi prego aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Qua c'è una versione postuma, intanto, con il medesimo funzionamento. http://www.giochi-gratis.eu/giochi.azione/prince_of_persia_gioco.htm

Per quello originale offline, ci sono tanti siti che offrono il pacchetto: quali problemi hai ad installarlo?

non credo sia la versione completa quella..

per quanto riguarda l'installazione, vorrei che mi scrivessi (magari tu se non ti crea troppo disturbo) le operazioni da fare passo per passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono sempre qui per chiedervi aiuto perchè nella mia ignoranza computeristica ho fallito miseramente nell'installare un semplice gioco quale prince of persia del 1989.

Io vorrei che qualcuno, con tutta la calma, impiegandoci a suo piacimento giorni o settimane mi spieghi come installarlo, passo per passo.

So che è un grosso disturbo, però è come se ne avessi bisogno, sia perchè ho rifatto appassionare anche mia sorrella e mia madre (unico gioco di tutta la loro vita) che per me stesso.

Qui vi posto il link da cui ho scaricato un file zip, e dopo averlo estratto non so proprio cosa fare.

http://teenlife.forumcommunity.net/?t=8875905

Per favore aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Clicca qui

2) Clicca su "Ok" per fa iniziare il download quando apparirà la finestra preposta a tale scopo (:cool:)

3) Attendi la fine dell'installazione

4) Doppio click sul file che avrai scaricato

5) Segui le informazioni sullo schermo (è Windows, basta cliccare sempre "Ok" o "Avanti")

Intanto arriviamo fin qui. Una volta fatto dovresti avere un programma chiamato DosBox sul tuo piccì. Ci sei fin qui?

Una volta fatto, per prima cosa leggi qui. C'è una voce in particolare (Usage) molto utile, soprattutto l'ultima riga o giù di lì, in cui ti viene detto che ti basta trascinare una cartella sull'eseguibile di DosBox per far girare il programma in essa contenuto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!! E' veramente un forum di persone disponibili, grazie grazie grazie.

A parte questo, ho risoldi perchè dopo aver frugato in garage per più di 2 ore ho ritrovato quella scatola coi floppini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ergo, lo ho installato sul pc vecchio e tutto bene quel che finisce bene.

Grazie ancora, quasi quasi mi dispiace averlo trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...