Vai al contenuto

Nano campione prescelto


Messaggio consigliato

Mi serve aiuto per creare un pg (in realtà è un png ma lo userò io e sarà in aiuto al party per un pò).

Deve essere per forza nano.

Vi spiego il background.

15 anni fa l'Impero kelerita ha conquistato Kal Kalasthor, il più grande regno nanico dei tempi che furono.

Ora Kal Kalasthor è un protettorato degli umani, con tanto di duca, nobili ed esercito di occupazione.

Nominalmente è ancora il re dei nani l'attuale regnante ma di fatto le decisioni le prende la cricca di nobili umani stanziati nella città nanica.

Gli umani hanno reso i nani poco più di servi della gleba, tassati all'inverosimile e sfruttati nelle loro stesse miniere per estrarre ferro, oro, diamanti e pietre preziose.

In questo scenario giunge una profezia dal regno degli elfi.

"L'ascia dei nani si sta destando e il suo campione è in cammino"

L'ascia dei nani è una versione depotenziata di quella descritta negli artefatti nel manuale del master

Il campione in cammino...è il mio pg/png

Pensavo di farlo paladino più che altro perchè al party serve un difensore in più.

Servirebbe anche un controllore perchè non ne hanno nemmeno uno, ma l'unica classe che calzi un minimo con il background è l'invocatore, classe che non ho mai guardato con attenzione.

Sono anche arrugginito con la creazione di pg perchè nonostante masterizzi alla quarta edizione da 1 anno pieno non ho mai creato un pg.

Avete dei suggerimenti da darmi, forse si poteri divini ci sono opzioni interessanti ma non l'ho ancora preso.

Quindi ho solo le opzioni del manuale base.

Cosa ne pensate del cammino leggendario razziale del campione di Moradin sul manuale del giocatore 2?

A me piace parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...