Vai al contenuto

Tiny Adventures


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, scrivo nella sezione "avventure" anche se questo topic sarebbe andato bene anche nella parte "informatica"... questo perchè? Perchè volevo mettere a conoscenza a tutti gli utenti di Facebook di una nuova applicazione nominata "Dungeon & Dragons, tiny adventures" che vi permetterà di giocare ad una versione mooolto semplificata del nostro amato gioco e confrontarvi con i vostri amici.

E' un'applicazione carina, che richiede poco impegno con una bellissima grafica (quella appunto della 4e) sviluppata dalla wizard of the coast,e quindi ufficiale sotto tutti gli aspetti. Per ora le avventure portano il vostro personaggio dal 1° al 10° livello, ma stanno studiando già gli aggiornamenti per i livelli superiori.

Dungeons & Dragons, Tiny Adventures

La conoscevate già? cosa ne pensate? vi ha divertito? come la migliorereste?

Date la vostra opinione.

Ciao, Zebe.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

l'applicazione è carina, cambia il genere dei gdr da browser dato che le missioni hanno un "tempo di completamento" che le rende meno compulsive. Sono arrivato alla fine della prima generazione però poi mi sono stufato! :P

La cosa simpatica è che alcune delle avventure fanno riferimento a quelle ufficiali, io ad esempio stavo giocando la Red hand of Doom con i miei giocatori e ho trovato lì una missione "sequel". Comunque il migliore del suo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che e` una fesseria di proporzioni storiche, buona solo per perdere un po' di tempo, come il 99% delle applicazioni di fb

Ovvio, non si propone come il nuovo morpg dell'anno... però come applicazione inutile è sopra alle altre, quantomeno come grafica. Poi lo dico anche io che tutte le apps di facebook sono per farti perdere tempo, ma con iPhone & company, schiacciare un bottone ogni tanto non credo sia così impegnativo.

Chiaro, si può fare di meglio... e molto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, non si propone come il nuovo morpg dell'anno... però come applicazione inutile è sopra alle altre, quantomeno come grafica. Poi lo dico anche io che tutte le apps di facebook sono per farti perdere tempo, ma con iPhone & company, schiacciare un bottone ogni tanto non credo sia così impegnativo.

Chiaro, si può fare di meglio... e molto :)

Se devo perdere tempo piuttosto gioco a brain buddies, invece di cliccare come una scimmia ammaestrata per fare livelli.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...