Vai al contenuto

Cerco mappa magione signorile


Messaggio consigliato

Il mio gruppo ha appena salvato da tristo destino l'unica erede di una importante famiglia mercantile . L'erede ha deciso di dare "in usufrutto" la tenuta di famiglia ai PG come dono, visto che lei già gestisce e alloggia in una locanda in paese .

Sto cercando una mappa della magione , che dovrebbe essere sì di dimensioni abbastanza importanti , ma non grande come Villa Certosa

potete aiutarmi e indicarmi una mappa che faccia al caso mio ? Se magari fosse anche sul mare sarebbe perfetto .

Fama assicurata a chi mi aiuta ;-)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il mio gruppo ha appena salvato da tristo destino l'unica erede di una importante famiglia mercantile . L'erede ha deciso di dare "in usufrutto" la tenuta di famiglia ai PG come dono, visto che lei già gestisce e alloggia in una locanda in paese .

Sto cercando una mappa della magione , che dovrebbe essere sì di dimensioni abbastanza importanti , ma non grande come Villa Certosa

potete aiutarmi e indicarmi una mappa che faccia al caso mio ? Se magari fosse anche sul mare sarebbe perfetto .

Fama assicurata a chi mi aiuta ;-)

Grazie

non mi lascio corrompere cosi' facilmente!!:-p

che tipo di villa ti serve? nel senso di stile. io dovrei avere preparat a almeno una mappa di villa a 2 piani con ingresso e doppie scale, sala da ballo/ricevimenti e cucine, con piccola guarnigione nel giardino.

potrebbe interessare?(che cosi' in questi giorni vedo se riesco a scannerizzarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe proprio una cosa così, con tipo 5 camere da letto e cantina con botti di rovere fino al soffitto :-p:-p

vabbuo', appena arrivo a casa me la cerco e vedo si scannerizzarla, sperando che non sia troppo rovinata

ho la mappa(purtroppo con lo scanner dell'ufficio la quadrettatura non si vede), ma e' un po' troppo grandina per essere aggiunta come allegato. inoltre essendo in formato pdf non posso usare imageshack.hia un indirizzo di posta a cui posso mandarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...