Vai al contenuto

Mezzo troll...come svilupparlo??


Messaggio consigliato

Eccomi di nuovo a rimettermi nelle vostre capacità creative.

Sta per partire una bella campagna malvagia, e come al solito faccio il Tank, visto che partiamo di 15 livello ho optato per un bel template, un mezzo troll,

per chi non lo sapesse breve riassunto

+6 a forza, +6 a costituzione, +2 destrezza, -2 intelligenza, -2 carisma

+4 armatura naturale

Guarigione rapida 5

artigli + morso, squartare.

Andando oltre al classico barbaro berserk, cosa c'è che mi consigliate?

Ah, un dubbio che è nato or ora, se faccio un Umano mezzo troll, ho anche il talento bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che nella giocata c'è già un monaco, a questo punto avrei pensato a farlo Ranger6/guerriero4/maestro della armi esotiche1 per scegliere la capacità o Colpo prodigioso, oppure combattere con armi esotiche gemelle....

Il problema è un'altro, che armi esotiche prendere?

Avevo pensato a due spade bastarde...se no cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dubbio che mi è venuto leggendo: squartare e abilità simile funziano solo con l'artiglio del troll?? come si fa a combinare il danno senz'armi del monaco con un'arma naturale? si tirano entrambi i dadi? solo il più alto e si usano i talenti dell'arma naturale sull'attaccco senz'armi?? ho un po' di dubbi a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dubbio che mi è venuto leggendo: squartare e abilità simile funziano solo con l'artiglio del troll?? come si fa a combinare il danno senz'armi del monaco con un'arma naturale? si tirano entrambi i dadi? solo il più alto e si usano i talenti dell'arma naturale sull'attaccco senz'armi?? ho un po' di dubbi a riguardo

Non si combinano.

Gli attacchi naturali si aggiungono automaticamente dopo un attacco completo, se tali armi naturali sono libere.

Ad esempio, un Monaco Troll può fare la raffica, dopodiché aggiunge il morso e due artigli, se entrambi gli artigli colpiscono aggiunge anche squartare.

Questi attacchi secondari hanno tutti una penalità di -5 al TpC a meno che tu non abbia anche il talento Multiattacco, che riduce la penalità a -2.

Morso, artigli e squartare fanno sempre il danno normale, non migliorano con i livelli da Monaco.

Puoi aggiungere tutte le armi naturali dopo un attacco completo solo se sono libere: un Troll con uno Spadone a 2 mani aggiunge solo il morso all'attacco completo (sempre con -5 a colpire che diventa -2 con multiattacco)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...