Vai al contenuto

Consiglio sostituzione forma selvatica


Messaggio consigliato

Avrei bisogno di un consiglio per il mio mago-druido futuro arcane hierophant, sul manuale arcani rivelati ho trovato una sostituzione che mi sembrava abbastanza interessante, quella che rinunciando alla forma selvatica da il bonus alla CA e alla velocità del monaco (compreso il bonus di sag che essendo anche druido ho a 18), seguire tracce e rapido segugio, considerando che il mio ruolo nel gruppo sarà più che altro quello del mago anche perchè gli altri membri sono un guerriero con lancia (in realtà un'arma inventata dal master tipica dell'ambientazione, anch'essa inventata), un barbaro-guerriero futuro berserker furioso e discepolo di dispater, e un chierico con dominii forza e distruzione (si commenta da solo) secondo voi vale la pena di prendere quella sostituzione o è un grossa cavolata di cui io, non avendo mai giocato un druido prima di questa campagna, non mi rendo conto?

Già che ci sono vi chiedo altre 2 cose veloci, cosa ne pensate degli aspetti della natura(che sono un'altra variante della forma selvatica) e se vi viene in mente quelche talento essenziale per un personaggio come il mio (al momento ho già preso iniziativa migliorata, preso con la sostituzione di scrivere pergamene, apprendista precoce, mago di collegio ed incantatore esperto).

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

secondo voi vale la pena di prendere quella sostituzione?
Nel tuo caso specifico potrebbe essere utile, però credo che la Forma Selvatica sia sempre una grande risorsa, anche solo per talenti atroci come Carica Del Leone.

Per aggiungere il tuo bonus di Sag alla CA basta comunque una Cintura del Monaco (GdDM). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che livello giochi... se hai accesso all'incantesimo trasformazione forma selvatica diventa inutile, inoltre per i livelli più bassi metamorfosi sostituisce in parte la forma selvatica.

Comunque d'altra parte è vero che la CA ad un personaggio prettamente caster come il tuo non è che serva a molto, inoltre come già detto la si può ottenere con un semplice oggetto.

in definitiva, a te la scelta, anche se io sarei più propenso verso un no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...