Vai al contenuto

Golarion Insider


selven

Messaggio consigliato

Dopo aver ricevuto comunicazione da kalvastir circa la possibile violazione della pathfinder compatibility license ho provveduto a spiegare che golarion insider attualmente non la adopera.

Chiedo scusa, ma sono curioso: si può tradurre un regolamento ogl rilasciato sotto una determinata licenza senza rispettare suddetta licenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

1/08/2011

la Prd è rilasciata sotto ogl e golarion insider opera secondo tale licenza in aggiunta usiamo il paizo community use per usare le immagini e per la traduzione degli articoli relativi all'ambientazione, la pathfinder compatible license non è necessaria per quello che viene fatto e proprio per i motivi espressi da kalvalastir e cioè la necessità di tradurre materiale in italiano in tempi più brevi di quelli dell'editore non viene usata

21/09/2011

Le razze sono state completate ed aggiornate ai termini ufficiali della guida del giocatore.

Alchimista e lista delle Formule Alchemiche completati e revisionati ai termini della guida del giocatore.

Completato l'inserimento degli incantesimi dell'alchimista.

Antipaladino e Lista da Antipaladino completati e revisionati ai termini della guida del giocatore.

Gli incantesimi da Antipaladino sono in lavorazione (completato il primo livello, secondo in lavorazione)

Il sito ha raggiunto quota 1000 articoli!

Voglio ringraziare tutti coloro che col loro aiuto hanno contribuito a raggiungere questo risultato in particolare Andreazoc e Marco!

PS: se trovate errori segnalatemeli pure.

13/10/2011

Rieccoci ad aggiornare, scusate il ritardo ma ho dovuto eseguire un aggiornamento completo del software del sito che mi ha portato via parecchio tempo:

Completato l'inserimento degli incantesimi dell'antipaladino.

Barbaro completato e revisionato ai termini della guida del giocatore.

23/11/2011

E rieccoci sempre più in ritardo(assassin creed rulez):sorry::

Il sito ha compiuto 3 anni e per il suo compleanno Golarion Insider vi porta una nuova classe base completamente tradotta in italiano nella sua versione definitiva da Ultimate Magic: il Magus.:-p

Ma non è tutto è stata inaugurata la sezione delle classi di prestigio che vede al suo interno già le prime sei dal manuale di gioco.:cool:

Inoltre seppur in ritardo (l'avevo preventivata come news di halloween, anche se è già in lavorazione da un bel po'), i primi mostri hanno invaso il sito potrete trovarli nella sezione Bestiario.:eek:

E ancora, dopo l'inizio dell'inserimento degli incantesimi a seguito della revisione delle classi, ha avuto finalmente inizio la costruzione del Database Incantesimi è ancora un wippone e al momento sono presenti solo incantesimi dal manuale di gioco ma crescerà!:evil:

eh...già

24/11/2011

nonostante il ritardo mostruoso a causa di impegni lavorativi che mi terranno occupato ancora per qualche mesetto, i lavori sul sito procedono il Bardo è stato completato e revisionato ai termini ufficiali della guida del giocatore, inoltre sono stati inseriti gli incantesimi di livello zero e quasi tutti quelli di livello 1 della Lista da Bardo

Inoltre anche se in maniera più velata da inizio dicembre sto tribolando per aggiornare lo script del sito alla nuova versione di mediawiki (1.18.1) ho rimasto alcune funzionalità da recuperare, ma in compenso ne sono state introdotte di nuove che faciliteranno (e quindi velocizzeranno) la creazione delle tabelle.

27/02/2012

I più attenti avranno sicuramente notato il banner che da ieri campeggia nell'header del sito, sebbene a malincuore ho deciso di metterlo visto che lo spazio occupato del sito sta crescendo rapidamente e presto dovrò aumentarlo, il banner inoltre servirà anche ad auto-finanziare le altre piccole spese di mantenimento (database di classe alta per gestire le circa 2000 pagine visualizzate giornalmente e il dominio golarioninsider.net), questo anche per garantire la durata nel tempo del sito anche in caso di miei periodi di assenza prolungata.

Durante la prima metà del mese di marzo inoltre dovrò provvedere a un radicale trasferimento di informazioni, motivo per cui sto creando un sito di backup, che causerà purtroppo ed inevitabilmente la perdita totale dei dati degli utenti registrati, ricordando che la registrazione è assolutamente non impegnativa e serve solo per coloro che vogliono contribuire inserendo nuovi contenuti invito gli utenti interessati a reiscriversi a partire dalla seconda metà del mese di marzo.

27/03/2012

Mese fruttuoso:

innanzi tutto è online la nuova pagina facebook del sito

inoltre ci sono novità nella sezione Geografica del sito anche se molte pagine necessitano di una seria revisione, l'Avistan sta prendendo velocemente forma grazie a un nuovo volenteroso utente!

Dulcis in fundo una comunicazione di servizio; il sito è stato aggiornato alla versione 1.18.2 e il previsto lavoro di trasferimento vine posticipato a dopo il rilascio della nnuova versione 1.19

26/04/2012

Altre novità nella sezione Geografica del sito, il Garund e il Casmaron prendono forma mentre l'Andoran è stato completato e revisionato.

Ora più che mai stiamo cercando dei revisori che sistemino gli articoli relativi all'ambientazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre novità nella sezione Geografica del sito, il Garund e il Casmaron prendono forma mentre l'Andoran è stato completato e revisionato.

Ora più che mai stiamo cercando dei revisori che sistemino gli articoli relativi all'ambientazione!

Salve! Mi piacerebbe aiutarvi a revisionare gli articoli. Come posso partecipare al progetto? Ovviamente mi sono gia iscritto al sito, e mi pare di poter gia modificare, volendo, gli articoli... Ho il permesso ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

27/04/2012

Golarion Insider è una wiki quindi chiunque può contribuire ad aumentare/migliorare il materiale in italiano dedicato a pathfinder

26/05/2012

Era da un pezzo che mi ero ripromesso di sistemare la pagina degli incantesimi e finalmente eccola qui, con una descrizione esauriente di come essi vadano interpretati: http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi

27/06/2012

Dopo il magus è ora di fare un regalino ai melee ecco quindi direttamente da ultimate combat il Pistolero

29/07/2012

Breve aggiornamento per annunciare l'inserimento di una nuova classe il Ninja!

Come l'antipaladino per il paladino il ninja non è una classe base ma una Classe Alternativa del Ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

27/10/2012

Inserite tutte le Classi di Prestigio del Manuale di Gioco e della Guida del Giocatore

15/11/2012

Oggi ricorre il 4° compleanno del sito, durante quest'anno sono stati pubblicati più di mille articoli (abbiamo passato i duemila), il che è un numero impressionante del quale vanno ringraziati tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo ad aumentare il materiale disponibile.

Per il compleanno di Golarion Insider vi annunciamo il completamento del Database Incantesimi che con i suoi quasi 900 incantesimi (provenienti dal Manuale di Gioco e della Guida del Giocatore) rappresenta sicuramente il progetto più corposo al quale ci siamo dedicati nel corso di quest'anno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

28/12/2012

Inseriti i punti eroe!

http://golarion.altervista.org/wiki/Punti_Eroe

27/01/2013

Inseriti i tratti!

http://golarion.altervista.org/wiki/Tratti

03/02/2013

Della serie piccoli siti crescono:

Golarion Insider ha raggiunto una media di 400 visitatori giornalieri, con quasi ventimila pagine visualizzate ogni mese, su facebook siamo quasi a 100 mi piace (che anche se sono nulla per faccialibro per un piccolo sito amatoriale [realizzato veramente da pochissimi] come il nostro invece sono importanti.)

E' già pronto un aggiornamento extra per il raggiungimento dei 100 mi piace, inoltre posteremo un aggiornamento extra e così via per ogni cento mi piace successivi, andate e molteplicatevi fan ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...