Vai al contenuto

iWeb....


Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

nel senso che non capisco , dice che si basa su piton (o roba simile) dice che una volta creato il sito può essere direttamente pubblicato usando la propria macchina come "server" insomma senza avere spazio dedicato in internet (o roba simile), insomma non ho capito una mazza di come funziona, tutti i layout delle pagine son preimpostati ....

insomma come si usa????

"Me non capire..." (disse il mezzorco barbaro) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che non capisco , dice che si basa su piton (o roba simile) dice che una volta creato il sito può essere direttamente pubblicato usando la propria macchina come "server" insomma senza avere spazio dedicato in internet (o roba simile), insomma non ho capito una mazza di come funziona, tutti i layout delle pagine son preimpostati ....

insomma come si usa????

"Me non capire..." (disse il mezzorco barbaro) XD

Ma lasciare fare i siti web a chi li sa fare no, eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciare fare i siti web a chi li sa fare no, eh?

ovvio infatti la mia è una curiosità, iWeb è installato nel mac comunque, è li a far nulla (per quanto mi riguarda) ma dato che ero curioso ho letto un pòle istruzioni e mi incuriosiva vedere com'è.

Comunque, dato che la maggior parte dei siti web sono una accozzaglia di elementi mal digeriti , non vedo dove sta il problema della mia curiosità sul funzionamento di un programma che comunque mezzo pianeta si trova ad avere ^^''

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...