Vai al contenuto

nomi da pg


Dylandog

Messaggio consigliato


Beh, Blackwill è il nome del mio chierico storico (sempre chierico malvagio:twisted:), in onore del capo della Chiesa di Cyric. (c'e un piccolissimo BG dietro non è proprio nato dal niente)

Per il mio monaco (l-B) Akiro.

Oppure il vecchio e caro Krizaer dato al mio main di WOW e usato anche qualche volta in D&D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome del mio ultimo pg (gnomo druido) è Dimble Ghimble Sugno Azotilbund dei Maliken, e il suo compagno animale gorilla si chiamava (conte) Sasagawasi (il gorilla volante), le parti tra parentesi sono gli epiteti che gli avevano affibiato i compagni nel party.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio chierico preferito si chiamava Asmoorg :-D o anagrammato una parola italiana per ottenere il nome

cmq mi piace usare parole italiane, una volta o giocato un monaco che si chiamava "profumo" e o sempre pensato di voler giocare un chierico chiamandolo sepoltura, o usato anke nomi italiani, il mio teurgo mistico si chiamava gianni.

Il mio attuale personaggio però si chiama Devour.

P.S. ho sempre interpretato umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo personaggio nella 3.5 era Burzul Thunderingass, nano guerriero/barbaro.

Attualmente Alavir, scout tiefling.

Probabilmente se il prossimo personaggio avrà della cartola addosso (quindi un buon carisma) mi piacerebbe chiamarlo Holsingar, che è la modifica del cognome di uno dei clienti dell'ufficio presso il quale lavoro.

Altrimenti un png che avevo usato, un assassino, era chiamo Lleno, il corvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I più bizzarri miei (nel metodo di creazione, quantomeno).

Una volta dovevo inventare due PNG al volo e chiesi ai giocatori di dirmi un cognome straniero.

Schumaker.

Detto fatto, Shorum e Laker (pronunciato così, non Leiker all'americana).

Un'altra volta dovevo inventare i nomi di alcuni gufi giganti e chiesi di dirmi dei gusti di gelato, dai quali derivarono Fargolad (fragola), Sthragadhul (stracciatella) ed altri che non ricordo. :D

Il maggiordomo di uno dei PG che aveva un castello si chiamava Gilnocco.

Eccetera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...