Vai al contenuto

Nightmare before Christmass 3d


Chaya

Messaggio consigliato

Ho scoperto questa grande occasione (che io che all'epoca non ho avuto la possibilitià di vederlo al cinema, non mi lascerò sfuggire) e ho pensato che possa interessare anche ad altri, quindi ve ne do notizia: in questi giorni è in corso la programmazione del capolavoro di Tim Burton addirittura in 3d!

Confesso che inizialmente abbiamo pensato ad un errore (Coraline) ma chiamando il cinema ci è stato confermato che il film è proprio Nightmare before Christmass!!

Nel caso qualcuno fosse interessato, ecco qualche link (io so della provincia di Milano, quindi vi linko questi):

Uci Cinema Bicocca

Uci Cinema Pioltello

Uci CInema Milanofiori

Spero di aver fatto cosa gradita, almeno per gli utenti milanesi. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

(che io che all'epoca non ho avuto la possibilitià di vederlo al cinema, non mi lascerò sfuggire)

Profana, non si fa!* ;-)

in questi giorni è in corso la programmazione del capolavoro di Tim Burton addirittura in 3d!

Non so, ha il suo stile e il suo fascino fatto col "pongo" però... darò un'occhio per vedere cosa hanno combinato su.

Io ero piccolo, quindi sono scusato :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Profana, non si fa!* ;-)

Non so, ha il suo stile e il suo fascino fatto col "pongo" però... darò un'occhio per vedere cosa hanno combinato su.

Io ero piccolo, quindi sono scusato :-p

Avevo 12 anni, i miei non mi ci hanno voluto portare pensando fosse un horror... T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

n effetti non è che il 3D si noti poi molto (a parte la piccola intro con la scatola e la zucca, li sembrava davvero di averla a dieci centimetri dal proprio naso!) ma almeno ho avuto la possibilità di vederlo sul grande schermo.

Ho notato però che le canzoni sono state sostituite da quelle della versione cd (musicale, la colonna sonora, per intenderci) differenti da quelle della prima versione.

Poi, non so se è un problema mio, ma mi si sono affaticato molto gli occhi vedendo questo film, magari proprio per il fatto che non era stato girato per essere trasposto in 3d...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che quella dell'affaticamento visivo sia un dazioda pagare a cui pochi si sottraggono dato che è un "prendere in giro l'occhio" obbligandolo a fare uno sforzo a cui non è abituato ^^''

Per come la vedo io dopo aver visto 2 film in 3D non andrò a vederne altri a meno che non meritino di essere visti, ovvero finchè non ci saranno sale fatte davvero apposta per il 3D schermo alfpipe compreso :P (ovviamente imo ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...