Vai al contenuto

consiglio su Earth Warden


Messaggio consigliato

salve a tutti vorrei fare un nuovo PG guardiano con spada e scudo e vorrei qualche consiglio...se ne vale la pena abbandonare un Guerriero Dragonide con Ascia a due mani per questo Defender...inanzitutto non capisco quale talento o quale affare di ogni genere faccia sommare invece di Destrezza/Intelligenza la Costituzione alla CA...perchè mi risolverebbe molti problemi perchè voglio farlo di razza Goliath così potenzio Forza e Costituzione e basta...ma come fa uno che indossa un armatura di pelle a sommare Mod Codtituzione?? questo non riesco a capirlo...aspetto chiarimenti e suggerimenti grazie :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

salve a tutti vorrei fare un nuovo PG guardiano con spada e scudo e vorrei qualche consiglio...se ne vale la pena abbandonare un Guerriero Dragonide con Ascia a due mani per questo Defender...inanzitutto non capisco quale talento o quale affare di ogni genere faccia sommare invece di Destrezza/Intelligenza la Costituzione alla CA...perchè mi risolverebbe molti problemi perchè voglio farlo di razza Goliath così potenzio Forza e Costituzione e basta...ma come fa uno che indossa un armatura di pelle a sommare Mod Codtituzione?? questo non riesco a capirlo...aspetto chiarimenti e suggerimenti grazie :-D

Lo fai grazie ad una capacità propria ed unica del Warden. E' un loro privilegio di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi è bisogno di alcun talento.

Al primo livello devi scegliere tra Earthstrenght e Wildblood.

L'uso di COS (o SAG se scegli wildblood) per la CA al posto di int/des è automatico finché indossi un'armatura al massimo leggera.

E' un privilegio di classe, cioè è automatico: c'è scritto che puoi farlo, quindi puoi farlo.

Se ci fosse stato scritto che avevi bisogno di un talento, allora avresti avuto bisogno di un talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora è una macchina da guerra combinata al Goliath non lo riuscirà a scalfire nessuno bello

poi con il potere a volontà che aggiunge PF temporanei pari a mod cost...diventà imbattibile...ma come personaggio è bello da giocare?? cioè il guerriero dopo un po' annoia ma ha poteri molto forti...il guardiano essendo mezzo controller ha poteri più divertenti ma meno forti...quindi sarà più bello da giocare...è giusto il mio ragionamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

I PG possono essere tutti divertenti, basta capire al meglio cosa cerchi nel combattimento.

Il Warden è il defender più resistente del gioco come difese, ma non farai mai i danni di un Barbaro, non sarai veloce e infallibile come un Vendicatore, sarai il protagonista della difesa e solo di quella.

Se ti piace vedere la faccia del DM che non riesce a colpire la tua CA, è il PG per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace avere CA alta avere punti vita e guadagnarli...è molto adatta per me :-D:-D:-D:-D...peccato che i miei membri del gruppo (generalmente assalitori) fanno a gara e si vantano per chi fa più danni XD...questo mi da un po' fastidio :mad:...però so e sanno che senza un defender nel gruppo (io) non avrebbero possibilità di cavarsela

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi il talento "radici istantanee" del MdG2, rallenti quelli che colpisci con gli attacchi di opportunità, cmq sì, il guardiano è stra-forte, ma è un pg molto molto tattico, non adatto a giocatori avventati a cui piace fare solo molti danni. I giocatori che lo hanno provato con me hanno avuto ottime risposte sul campo di battaglia, e anche in roleplay grazie alle sue divertenti trasformazioni.. bisogna avere solo la pazienza di saperlo giocare, tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...