Vai al contenuto

Whirlwind o Predator


Calintz

Messaggio consigliato


Non sto esagerando... se fai 3 (o 4, non ricordo) risultati "immobilizzato" sullo stesso mezzo, quel mezzo diventa "rottamato"

ricordi male, la regola dice che se distruggi tutte le armi (esclusi i fumogeni e i riflettori che sono equipaggiamenti...), lo immobilizzi e tiri un altro immobilizzato/arma distrutta, il mezzo viene rottamato (oppure se arriva alla fine della partita senza niente e immobilizzato conta al fine dei pv e kill point, ma il succo è quello)

carta velina a venir giù...

con i termici, aggirando i mezzi.... forse ti stavi riferendo ai carri avversari, certo!

chi crede nell' Imperium va in guerra perfino con un marine solo, che muore, e che, da morto, sarà più felice poichè ha adempito al Suo volere

tu confondi background e gioco :lol:

Oppure giochi gli space nella tipica lista "2 truppe per soddisfare le scelte minime che poi metto giu solo carri"

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi male, la regola dice che se distruggi tutte le armi (esclusi i fumogeni e i riflettori che sono equipaggiamenti...), lo immobilizzi e tiri un altro immobilizzato/arma distrutta, il mezzo viene rottamato (oppure se arriva alla fine della partita senza niente e immobilizzato conta al fine dei pv e kill point, ma il succo è quello)

Fidati, con 3 immobilizzati il risultato scarta in su a rottamato.

Oppure giochi gli space nella tipica lista "2 truppe per soddisfare le scelte minime che poi metto giu solo carri"

Che poi è la cosa più intelligente da fare, dato che quelle truppe non valgono una mazza.

c' è un tratto capitolare che consente di giocare i dreadnaught come supporti pesanti o elite e la la limitazione a 1 è annulata + devono essere venerabili... chissà che togata mettere 4 dreddy in un esercito!!!!!!!!!

Ti è già stato detto più di una volta che le regole del codex vecchio non si applicano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, con 3 immobilizzati il risultato scarta in su a rottamato.

e perché? te mi hai colpito 3 volte i cingoli...

no, fidati te, ti stai confondendo sul fatto che se tiri immobilizzato, tutte le armi distrutte e ancora immobilizzato (2 immobilizzati) il risultato scarta in su a rottamato.

Ma devi anche distruggere le armi (armi distrutte, immobilizzato, troppo difficile da riparare, abbandonato sul campo, distrutto)

a parte scherzi i tratti capitolari sono nuovi

no, non ci sono più :confused:

entro sabato chiedo conferma a un mio amico e ti so dire

Che poi è la cosa più intelligente da fare, dato che quelle truppe non valgono una mazza.

ricordati che loro hanno i cannoni al plasma come scelta per tutte le squadre da 10 modelli, che poi possono essere divise in 2 da 5 all'inizio del 1° turno, contando sempre 1 solo kill point (una va a prendere l'obbiettivo, l'altra spara con l'arma pesante)

non sottovalutare le manovre tattiche... che poi 5 maronzi muoiano è un'altro discorso, puoi fare sempre le squadre da 20 o imbarcarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

perché? te mi hai colpito 3 volte i cingoli...

no, fidati te, ti stai confondendo sul fatto che se tiri immobilizzato, tutte le armi distrutte e ancora immobilizzato (2 immobilizzati) il risultato scarta in su a rottamato.

Ma devi anche distruggere le armi (armi distrutte, immobilizzato, troppo difficile da riparare, abbandonato sul campo, distrutto)

Fidati, fidati...

no, non ci sono più

entro sabato chiedo conferma a un mio amico e ti so dire

Non ce n'è bisogno...

De visu?

rampolli di marte?

fidati della saggezza dei vetusti?

la carne è più forte dell'acciaio?

CODEX VECCHIO!

ricordati che loro hanno i cannoni al plasma come scelta per tutte le squadre da 10 modelli, che poi possono essere divise in 2 da 5 all'inizio del 1° turno, contando sempre 1 solo kill point (una va a prendere l'obbiettivo, l'altra spara con l'arma pesante)

non sottovalutare le manovre tattiche... che poi 5 maronzi muoiano è un'altro discorso, puoi fare sempre le squadre da 20 o imbarcarli!

Il cannone al plasma è un'arma troppo pericolosa per essere presa in considerazione.

Una squadra da 10 splittata in due vale due kill point, non uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

no cnsidera che ho preso la penultima edizione del codex a 1,50+3, poi le tattiche sono arrivato a un massimo 14+ 6 un dreddy 20+5 e così via, il risparmio c'è(anche perchè ora non posso spendere più di tanto causa motorino nuovo) ma domani ritorno al Dragon's Lair e compro il codex + il cannone tunderfire o un maestro\comandante nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho il codex nuovo!! vedo che tutti gli space costano meno in punti e hanno le granate di base, il whirlwind è stato migliorato così come il predator

il potere dello spirito macchina è buonissimo e un rhino costa 35 punti. il nuovo thunderfire spacca tutto ed è la migliore artiglieria disponibile per gli space

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho il codex nuovo!! vedo che tutti gli space costano meno in punti e hanno le granate di base, il whirlwind è stato migliorato così come il predator

il potere dello spirito macchina è buonissimo e un rhino costa 35 punti. il nuovo thunderfire spacca tutto ed è la migliore artiglieria disponibile per gli space

Dimmi un pò... che TI da lo scudo tempesta nel codex che hai in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...