Vai al contenuto

Black templar


carax87

Messaggio consigliato

Ieri mi hanno regalto il codex dei Black Templar e mi sono innamorato del BG oltre che delle minature :eek::eek::eek:, qualcuno sa dirmi se sono competitivi e Buttarmi giu una lista da 1500p, considerate che ora ho gli UM quandi posso inizialmente proxare,sbizzarritevi.:cool:

Grazie :bye:

Qualcuno mi potrebbe rispondere....please....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

posso dirti le poche cose che so:

1- sono un esercito formato dai fanatici dei magli imperiali;-)

2- sono un esercito da corpo a corpo

credo che possano avere qualcosa che li fa avanzare più ti sparano addosso...

molto potenti quando arrivani in CaC...

devi stare attento ai plasma soprattutto...;-);-)

possono ovviamente essere competitivi...

per la lista non posso aiutarti mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che possano avere qualcosa che li fa avanzare più ti sparano addosso...

Si, una porcata...

"ah, hai ucciso fratello Caracalla, maledetto!"

"adesso veniamo li e ti facciamo un c**o così!"

:lol:

Funziona più o meno così... te gli fai fuori un modello in fase di fuoco e loro fanno un test di morale/disciplina (chisseloricorda) se lo passano, guadagnano un movimento di consolidamento verso il più vicino avversario di 1d6''

molto potenti quando arrivani in CaC...

Vuoi un consiglio? da raccogliete ogni sfida a oogni costo al tuo campione dell'imperatore, avere "nemico favorito" su tutto l'esercito avversario non ha prezzo...

A questo aggiungi un bel quantitativo di termy con artigli imbarcati su un crociato... vedi te che strage che fanno (grazie al voto binano al colpire, grazie agli artigli binano al ferire... binano tutto!).

Come qg consiglio un castellano di qualche genere, il librarian non lo avete e il cappellano non ti serve a niente (bini già al colpire).

Non facendo templari, però, mi fermo qui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bisogna tenere presente anche che hanno un codex un po vecchiotto ( se non sbaglio è uscito nel 2005 o anche prima) e che voi caotici avne avete uno più aggiornato.

Io non li gioco però, da quanto ne so, ti conviene mettere una squadra crociata da 20 modelli con il campione dell'Imperatore (se non erro è obbligatorio per liste che superano i 750 pti.); poi potresti aggiungere il chappy o con armatura terminator o con reattori dorsali, e lo aggreghi a una squadra.

Per il momento queste sono delle idee che mi sono venute in mente consultando qualche lista.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so molto degli space ma lysander dovrebbe confermartelo...

hai presente il land raider con i flamer ? ora non ricordo il nome ma.... se ce ne metti uno metticene un paio all laser.... sono utili specialmente perchè contro gli eserciti che si rintanano o che usano la tattica del mordi-e-fuggi. Riesci a prendere le unità dalla distanza e a meno che non usi un tavolo in cui una volta che ti sei mosso di 1 puoi sparare con le pistole requiem e riuscire a colpire tutte le unità avversarie.......... capito no;-)? metticene uno con i flamer tanto per sfoltire eventuali berzy-kroot-orki ma con qualcosa che faccia da fuoco di copertura...

i templari non sono quelli ripieni e farciti di veicoli? dovresti trovare qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:bye:io gioca la guardia ( che so belli i leman russ XD )

pero vorrei iniziare i templari, x iniziare ho comprato il codex e mi sono smezzato con un amico assalto a agreus ater (ho come si scrive) e ho modificato le miniature con un kit di sprue dei templari neri. poi ho comprato una squadra tattica e gli ho messo ( sempre dalle sprue ) le corazze e le armi da mischia dei templari. poi un mio amico mi ha regalato 10 esploratori.

e ora piu o meno preparero una lista utilizzando 10 iniziati con requiem, 10 iniziati piu 10 neofiti, tutti con armi da mischia e i neofiti con fucile a pompa, un dreadnought, 5 terminatoe, un capitano e un campione.

appena avro fatto la lista te la scrivero.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...