Vai al contenuto

PHB2 , Paragon Path (o come si chiamano)


Karonte82

Messaggio consigliato

Stavo dando una sguardo al PHB2, ci sono quelli chiamati paragon Path o roba simile , non ho il manuale ora, e mi è sorta spontanea la domanda:

"sono legate alle razze ma che diamine sono ???"

Cioè sono da considerare solo come specialità della razza oppure come cammino leggendario??

Esempio: un guerriero draconide seguirà all'11 liv i path leggendari del guerriero e può scegliere anche di essere lo shon of (quelchelè) del paragon path (o come si chiama)????

Spero di essermi spiegato :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Paragon path non è altro che il nome inglese per "cammino leggendario".

Quelli a cui ti riferisci sono molto probabilmente i racial paragon path, ovvero i cammini leggendari razziali, come accennato da Leo.

Sostituiscono i privilegi del cammino leggendario di classe, in pratica.

Ok altra domanda ma cosa conviene seguire un racial Paragon path o un class paragon path?? Più che altro ma conviene come cosa scegliere un racial PP???

Vabbè comunque è da scegliere se continuare a seguire la via del guerriero o se seguire la via della razza , corretto?

(Per fare un esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà spesso le Racial Paragon Path vengono scelte perchè offrono più varietà rispetto ad una PP della tua classe, dandoti svariate capacità ma specializzandoti meno nella tua classe.

Spesso però i vantaggi sono minimi, e conviene comunque fare un PP della propria classe o una di multiclass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la domanda stupida:

Ma posso mischiare due Paragon Path come se fosse un Biclassaggio ?

Mi devo rispondere da solo vero? XD

Per inciso credo siano divertendi le Racial Paragon Path a livello di gioco, ma penso anche che diano pochi vantaggi, ma magari è una mia impressione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...