Vai al contenuto

Background Bugbear


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Che idea graziosa.

Mi commuovo sempre quando immagino energumeni armati di tirapugni.

Per aiutarti con il BG però sarebbe fondamentale capire qualcosa in più sull'ambientazione utilizzata.

Come vengono percepiti i goblinoidi dalla gente comune?

Nell'ambientazione utilizzata è comune che un bugbear più o meno civilazzato se ne vada in giro oppure il tuo pG è un caso unico?

Senza questa informazione credo sia impossibile per chiunque aiutarti a creare un BG credibile e originale

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buono... quanto?

Come ha passato la sua infanzia da Bugbear?

Si sente più affine alla sua specie o ad altre civiltà umanoidi?

Perché andare in giro a fare a cazzotti? Per soldi? Per vendetta? Per principio? Per divertimento? Perché è l'unica cosa che sa fare?

Cosa lo trattiene dal deporre il tirapugni e iniziare una vita tranquilla con un lavoro normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida...ma il Bugbear non era della serie goblin grosso brutto e cattivo ???

con intelligenza assai scarsa ma molto molto forte???

E' una domanda chiedo conferme o smentite.....

(anche perchè mi ricordavo che venissero Usati dai goblin come guardie del corpo, e per essere Usati dai goblin bisogna essere davvero stupidi )

Link al commento
Condividi su altri siti

I Bugbear appartangoo ai goblinoidi, ma non sono i servi dei Goblin, sono i goblinoidi più forti e di solito comandano goblin (IO MAZZA GROSSA; IO COMANDA TE).

Nella 4 ed. possono essere PG giocanti seguendo le indicazioni per i pg mostruosi alla fine del manuale dei mostri.

Il Master però deve approvare la razza in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pugile professionista in stile romano.

i bugbear sono visti come i mezzorchi nei libri di salvatore, perchè secoli prima si allearono, insieme a goblin e hobgoblin, contro un esercito di diavoli evocati dal solito tipo. la gente non è propriamente ostile a loro, ma di certo non li ama.

è buono, nel senso che detesta che venga fatto del male a gente inerme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...