Vai al contenuto

Mazzo mono bianco, vi amo e mi aiuterete


Sciarpa

Messaggio consigliato

Premettendo che gioco solo for fun, quindi niente limitazioni per carte o simili sono sicuro che mi aiuterete.

Ho 2 mazzi, un aggro verde rosso e un fungus verde nero, fatti abbastanza bene.

Ora vi chiedo aiuto: voglio un mazzo mono bianco.

Non voglio il leonid, non voglio un aggro, non voglio pedine...

vi scrivo quello su cui ero orientato, vorrei un commento, magari una lista e soprattutto intorno a quanto il prezzo si possa aggirare.

Avevo sentito parlare di un mazzo chierico, e l'idea mi piaceva... e anche mazzo soldato... altre idee per un monobianco? scrivetele pure.

Grazie in anticipo, non vedo l'ora di giocare da spade, a spighe! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Altri MonoW sono i Kithkin oppure il Soldato-equip!

Per il secondo c'è già un topic aposito (tasto cerca), ed un altro in prima pagina con il link a quello aposito (il topic si chiama Leonid se non sbaglio)!

Il chierico te lo sconsiglio perchè non è niente di chè! Invece c'è il Life che è carino, però te lo consiglio con un piccolo splash Verde e uno minuscolo Nero.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha

SU questo lato perfettamente ragione, ma io intendevo sul divertimento nel giocarlo...e comunque...perchè non gli postiamo una bella lista di un kithkin e di un Idiot? cosi finiamo sta guerra sul idvertimento..se li testa in MSW e via..:-D

Ecco un idiot life arrivato primo a non ho letto quale torneo nel 09 quindi dovrebbe essere minimamente carino [sempre intendendolo come IdiotLife, non carino nel complesso dei mazzi bianchi...]

creature

2 Crovax, Ascendant Hero

4 Eternal Dragon

4 Martyr of Sands

instant

3 Condemn

sorcery

2 Akroma's Vengeance

3 Decree of Justice

2 Proclamation of Rebirth

4 Wrath of God

enchantment

4 Oblivion Ring

4 Runed Halo

artifact

3 Chalice of the Void

land

2 Godless Shrine

1 Mistveil Plains

16 Plains

2 Sacred Foundry

4 Temple of the False God

Sideboard:

2 Exalted Angel

2 Angel's Grace

3 Boil

3 Disenchant

3 Extirpate

2 Gilded Light

Ovviamente la tecnica è bloccare l'avversario e guadagnare punti vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, io ci sono, è solo che sono stato via per ferragosto, scusatemi ma sono presente... non voglio essere crudele ma vorrei dirvi che questi giorni mi hanno aperto gli occhi: non voglio più un mono w... mi dispiace, scusatemi per il disturbo... se ora qualcuno mi spiegasse come chiudere il topic lo farei..

ah, ho notato che suona molto poetica questa frase ma è vero, giocando con il kithin di un mio amico mi sono reso conto che non fa per me... scusatemi ancora, mi dispiace tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non c'è nessun problema, l'importante è che tu te ne sia accorto prima di comprare le carte; il topic lo chiuderanno i mod o lo accorperanno ad un altro già esistente.

Grazie a tutti, e scusatemi ancora.. se avessi voglia potresti guardare il mio nuovo mazzo, quello basato su persistere e avvizzire; mi faresti un grandissimo favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...