Vai al contenuto

Archivista


dacki

Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Si ma quale uso quello del chierico (simbolo sacro) o quello del druido ( ramoscello di vischio ) ?

An archivist casts divine spells, drawn primarily from the cleric spell list although he can eventually uncover, learn, and prepare noncleric divine spells spells.

Se l'incantesimo appartiene alla lista del chierico userai il simbolo sacro, se non è nella lista del chierico userai il focus della lista a cui appartiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente di interessante quindi chiedo direttamente anche per levare un dubbio ai posteri

Gli incantesimi da Archivista sono divini, e li deve preparare come un mago, ma la mia domanda è: posso utilizzare incantesimi anche da altre liste?

E se si il quesito più importante, come mi comporto in caso di incantesimi da Paladino o Ranger? Perchè così otterrei immediatamente Arma Magica Superiore. O sono io che non ho capito una cippa?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'archivista ha la possibilità di imparare incantesimi divini che non sono sulla sua lista (che corrisponde a quella di tutti gli incantesimi da chierico).

deve, però, ottenere un scritto magico (altro libro di preghiere di un archivista o una pergamena) da dove poter copiare l'incantesimo.

una volta copiato nel suo libro può prepararlo come per tutti gli altri incantesimi presenti nel proprio libro.

se hai bisogno di altre informazioni sulla classe ti rimando a questa bellissima guida ad opera di ikar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...