Vai al contenuto

Ira


Zhoul

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non esiste una sola Ira, dipende dal potere che la attiva.

Quando usi un potere giornaliero che ti manda in un' Ira, entri in quel tipo di Ira.

A quel punto puoi fare tre cose:

-Usare un altro giornaliero e cambiare Ira

-Usare un Colpo dell'Ira (sacrifichi un giornaliero per effettuare un colpo particolarmente potente)

-Continuare a combattere nell'Ira in cui ti trovi fino ad esaurimento effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ira continua anche se svieni. quando ti riprendi hai ancora i benefici dell'ultima ira.

anche la durata dei 5 minuti non esiste.

a meno che il potere non specifica, l'ira dura fino alla fine dell'incontro o finche non ne usi un altra. pagina 220 del manuale del giocatore 2 in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

la durata dei 5 minuti non esiste.
manuale del giocatore 1 in inglese pag278

Conditional Durations: These effects last until a specified event occurs.

Until the End of the Encounter: The effect ends when you take a rest (short or extended) or after 5 minutes

l'ira rientra tra le durate condizionali di tipo "Until the End of the Encounter" (pagina 220 del manuale del giocatore 2 in inglese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote:

la durata dei 5 minuti non esiste.

manuale del giocatore 1 in inglese pag278

Quote:

Conditional Durations: These effects last until a specified event occurs.

Until the End of the Encounter: The effect ends when you take a rest (short or extended) or after 5 minutes

l'ira rientra tra le durate condizionali di tipo "Until the End of the Encounter" (pagina 220 del manuale del giocatore 2 in inglese)

Verissimo.

mi sono espresso io a capperate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio... ma se non è il rage e nemmeno gli stance quali erano i poteri che duravano fino alla fine incontro, 5 minuti, o finche il pg non perde i sensi?

Sono abbastanza sicuro che ci fosse un tipo di potere che facesse questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi aggiungo a questo forum per fugare un mio dubbio ovvero , l'ira del coda mazza permette di recuperare pf pari al mod di forza , per ogni colpo messo a segno , mentre il corpo rinnovante permette di recuperare 5 pf + mod di cos, se sei in preda all'ira , ora il manuale dice che pf temporanei, non si sommano se provengono da fonti uguali , in questo sono fonti uguali o si sommano??? mentre nel caso uccido un mostro e ho vigore del sanguefurioso e ho usato colpo rinnovante si sommano i pf temporanei o sono fonti uguali anche queste???

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ira del coda mazza permette di recuperare pf pari al mod di forza

non recuperi pf ma ottieni pf temporanei, meccanicamente sono due cose molto diverse

il corpo rinnovante permette di recuperare 5 pf + mod di cos, se sei in preda all'ira

come sopra

il manuale dice che pf temporanei, non si sommano se provengono da fonti uguali , in questo sono fonti uguali o si sommano???

no, i pf temporanei come regola generale non si sommano mai, anche se provengono da fonti diverse

nel caso uccido un mostro e ho vigore del sanguefurioso e ho usato colpo rinnovante si sommano i pf temporanei

i pf temporanei non li aggiungi a quelli che eventualmente già hai ma usi solo il valore più alto, tutti gli altri vanno persi

in questo caso le due fonti hanno lo stesso valore, quindi ne usi una a piacere, l'altra è persa

stesso discorso se già avevi dei punti ferita temporanei, se sono di più mantieni quelli che hai, altrimenti usi il nuovo valore

se usavi un attacco base durante l'ira del codamazza (for 22 = 6 pft) e attivavi il vigore (cos 10 lvl 8 = 5 pft), ottenevi il 6 del'ira

se usavi un attacco base durante l'ira del codamazza (for 20 = 5 pft) e attivavi il vigore (cos 18 lvl 8 = 9 pft), ottenevi il 9 del vigore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...