Vai al contenuto

indecisione side mazzo bianco/blu


Messaggio consigliato

terre:

12 [Pianura]

4 [Cancello Mistico]

4 [Fortezza Glaciale]

1 [Fontana Santificata]

creature:

4 [Orgoglio delle Nubi]

4 [Kami della Lanterna]

4 [Primo d'Ali Azorius]

2 [Vassallo di Cardo Appassito]

2 [Araldo di Azorius]

2 [Crumiri della Cucina]

artefatti:

2 [Jitte di Umezawa]

2 [Maschera della Memoria]

altro:

4 [Processione Spettrale]

4 [Onore dei Puri]

3 [sentiero dell'Esilio]

2 [Anello dell'Oblio]

2 [in Pericolo]

2 [Crogiolarsi nella Luce]

side:

4 [Consacrare] contro mazzo sparo

2 [Circolo di Protezione: Rosso] contro mazzo sparo

2 [in Pericolo] contro mazzo sparo e affinity

2 [Crogiolarsi nella Luce] contro mazzo sparo

2 [Magus del Fossato] contro mazzo con molte creature

2 [ira di Dio] contro mazzo con molte creature

1 [sentiero dell'Esilio] contro mazzo affinity

2 [Kataki, Frutto della Guerra] contro mazzo affinity

4 [Disincantare] contro mazzo affinity e altri

tot. side:21

lo scopo di questo mazzo è quello di mettere più creature possibili nei primi turni [Kami della Lanterna], [Primo d'Ali Azorius] e [Orgoglio delle Nubi], al 3°-4° turno usi 2 [Processioni Spettrali] cosi da avere nel campo na miriade di creature volanti e un ciccione (l'orgoglio) poi al 5°-6° si cerca di mettere [Vassallo di Cardo Appassito], [Onore dei Puri] che potenziano non di poco le creature e visto che volano tutte è na bella gatta da pelare. se qualcosa andasse storto, tipo un [ira di Dio] o [Dannazione] si potrebbe mettere in gioco [Araldo di Azorius] equipaggiato con [Jitte di Umezawa] e [Maschera della Memoria] cosi ta poter quasi avere la partita in pugno (peschi a volontà e con la jitte puoi fare ciò he vuoi). come supporto per le creature ho messo [Crogiolarsi nella Luce] che me le proteggie tutte con na magia, [in Pericolo] che previene e spara, [sentiero dell'Esilio] che mi salva da ciccioni pericolosi e [Anello dell'Oblio] che mi può salvare da qualsiasi permanente. Infine anche se non c'entra molto con il mazzo, ho messo 2 [Crumiri della Cucina] che insieme a [Araldo di Azorius] da punti vita ma fa anche due blocchi, in caso di attacco multiplo.

il mazzo secondo me è concluso, sono indeciso per il side, dovrei toglierne 6 ma non so cosa, ditemi voi che togliere o magari che aggiungere o se trovate che nel mio mazzo qualcosa va aggiunto o tolto ditemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non è mai morta. Se lo sidei violento in 4x vuol dire che stai giocando o contro Affo, o contro faeries\next level o comunque un mazzo che abusa di artefatti ed incantesimi ergo ti fa sempre piacere vederne uno (Non ditemi che è pescata morta contro affinity).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...