Vai al contenuto

mazzo spacca creatura


cirex

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

mi potete consigliare un mazzo spacca creatura??..ci vanno le lame del fato?

scusa la mia ignoranza....cosa sarebbe un mazzo spacca creatura? intendi uno sparo forse? un mazzo spacca terre magari esiste...un mazzo spacca creatura.........quasi tutti i mazzi spaccano le creature, dannazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza....cosa sarebbe un mazzo spacca creatura? intendi uno sparo forse? un mazzo spacca terre magari esiste...un mazzo spacca creatura.........quasi tutti i mazzi spaccano le creature, dannazione!!!

dai il mazzo con incubo terrori esili oscuri e poi non so quindi ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che detta così è troppo generica la cosa, oltre al fatto che il mazzo con questo nome non esiste ci sarebbero un'infinità di mazzi che rispondono alla tua richiesta, capisci ora? se già mi parli di terrori lo restringi a 1 colore e la cosa è più fattibile....dimmi il colore e un po' di strategia, oltre al formato e ti potrò essere sicuramente di maggior aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuole un control a base nera, dai, si è capito.

giusto

il problema è che detta così è troppo generica la cosa, oltre al fatto che il mazzo con questo nome non esiste ci sarebbero un'infinità di mazzi che rispondono alla tua richiesta, capisci ora? se già mi parli di terrori lo restringi a 1 colore e la cosa è più fattibile....dimmi il colore e un po' di strategia, oltre al formato e ti potrò essere sicuramente di maggior aiuto...

un mazzo mono nero mi puoi aiutare?:confused:

[MOD] Per prima cosa ti segnalo il tasto Modifica in basso a destra dell'ultimo post per editare post recenti, visto che i post doppi sono vietati dal regolamento. In secondo luogo ti invito, se non l'hai già fatto, a legger per bene il regolamento del forum ed il regolamento della presente sezione. Grazie. ^^ - Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...