Vai al contenuto

signore degli anelli


zadek

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 3 settimane dopo...

C'è il GiRSA, ed è scaricabile gratuitamente... ma NON in modo legale!

Pure in modo legale con pochi dollari di offerta. Cerchiamo di non "uccidere" queste iniziative che al nostro hobby servono assai per risparmiare 5 euro.

Comunque il Girsa (oltre che essere inferiore al deciper) è sicuramente peggio del mitico "terza era" già consigliato e completamente gratuito. A quest'ultimo va sicuramente il merito di un sistema magico eccezzionale. Purtroppo io ho solo letto il manuale ma mi è sembrato veramente bello. Poi, ripetiamolo, è gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così. Ed il Girsa non lo trovi più "originale". Ma scusa stai parlando a casaccio?

Stavo per rimettermi a cercare i link per scaricarlo a pagamento (mi sembra che su Arima si trovasse) ma non faccio neemmeno lo sforzo visto che non te ne importa palesemente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tempo fa (una decina d'anni), giocavo al GIRSA, prime edizioni, quando ancora c'erano i tiri in percentuali per ogni cosa.... con la nuova edizione dovrebbe essere cambiato qualche cosuccia, almento dal punto di vista della giocabilità....

Appena ho un poò di tempo non mi dispiacerebbe provarlo un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa (una decina d'anni), giocavo al GIRSA, prime edizioni, quando ancora c'erano i tiri in percentuali per ogni cosa.... con la nuova edizione dovrebbe essere cambiato qualche cosuccia, almento dal punto di vista della giocabilità....

Appena ho un poò di tempo non mi dispiacerebbe provarlo un pò...

La nuova edizione utilizza il sistema deciper e non il GIRSA rolemaster. Praticamente è cambiato tutto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho avuto modo sia di provare il sistema Decipher sia l' ottimo Terza Era, tuttavia da nni sono incuriosito da GiRSA, qualcuno saprebbe come poptrei procurarmi i manuali in maniera legale?

:bye:

http://www.merp.com/downloads/index

In italiano lo trovi su Ebay (cercando GIRSA) ma i prezzi sono spaventosi. Se invece lo cerchi in inglese ma sempre stampato estendi la ricerca ad "unione europea" (sempre su Ebay) e stavolta cerca MERP. I prezzi sono più abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...