Vai al contenuto

devo iniziare ... cosa mi consigliate


satiris

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

se devi iniziare il consiglio che ti do è di darti per ora al t2 o all'EXT...massimo massimo legacy ma niente t1 ovviamente. ti consiglio invece che uno, una categoria di mazzi, gli aggro sciame, perchè riducono al minimo gli errori che un niubbo può commettere...poi quando avrai più esperienza se ne riparlerà, ma io per ora non mi butterei sul controllo o sul denial in genere, perchè difficilmente saprai cosa è bene togliere e cosa e bene far giocare...

e ovviamente: BENVENUTO NEL MONDO DI MAGIC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao satiris!

Allora, per prima cosa quoto tutto quello che ha scritto Odengod, e poi ti volevo dire che c'è un bel topic di nome "L'inizio" di ben 7 pagine, con molti consigli utili per i nuovi giocatori!

In più leggiti il regolamento di sezione, perchè capirai qualcosa in più sui vari formati e sui tipi di mazzi!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia comprando qualche mazzo preconstructed delle ultime edizioni, dove ci sono anche degli estratti di rules.

Poi usa gli strumenti sul web (Gatherer, MagicCards, ecc....) per migliorarlo, per comprendere al meglio le rules, e poi gioca!! Gioca tanto.

Più giochi e più impari... :-D

Ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...