Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


Ecco, oggi tocca a noi.

Ho saputo poco fa che la connessione a casa dei miei oggi non va per nulla e la nostra pennina non è in grado di sostenere una sessione in chat.. Anche adesso la linea va e viene, è da oltre mezz'ora che provo a postare. Intanto ho mandato un sms a Teb, l'unico del quale abbia il numero di cellulare.

Ci spiace davvero disdire così all'ultimo minuto, e per giunta l'ultima sessione prima della pausa estiva, ma non riusciamo materialmente a collegarci. So che è una cosa che detesti, Cod, ma non riusciamo a risolvere in nessuna maniera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto a Morwen, non ci sono problemi, so cosa significa avere "difficoltà tecniche" e quando la iella ci si mette è proprio insuperabile.

Siamo un gruppo che gioca costantemente da più di 6 anni, con serietà, dedizione e rispetto verso tutti i componenti. Non posso vantare tanta costanza neanche con amici che vedo tutti i giorni e che mi abitano a poche centinaia di metri da casa, quindi mi ritengo più che fortunato nell'avervi nello stesso party. Che accada pure qualche difficoltà, un ritardo o un imprevisto, prendo tutto con il sorriso sulle labbra e ancora più voglia di giocare la prossima volta.

Detto questo, vi auguro una BUONA ESTATE... con tutto il cuore... e per il party ci riorganizzeremo per metà settembre (come al solito :D) con le dovute disponibilità.

PS: a breve invierò i PE delle ultime sessioni, quindi non abbiate timore che mi sia scordato.

A presto gente... e fate i bravi... al vostro ritorno dovrete darle di santa ragione a un bel po' di orchi...

Spoiler:  

(e non solo :cool:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

<<...ora basta!>> un nuvolo di orchi si libra in volo a pochi metri da terra, due sciamani rimangono intrappolati in un campo di forza invalicabile e quella che era stata una drow praticamente inefficace diventa una macchina di morte.

In mezzo alla mischia, alle prese con il più possente orco mai visto, Fenggar affonda la sua ascia... <<Lecca questa!>> La testa dell'orco cade tra i cadaveri imbrattando di sangue il terreno ormai logoro. Tutto intorno voci concitate, urla, grida gutturali e comandi vengono confusi in un caos totale di lame, sangue e fauci.

Lumiel vede i suoi due avversari cadere al suo fianco, ma non esita un istante... guarda alla sua sinistra... altri orchi, altro sangue, non c'e tempo per pensare. Un incantesimo e l'elfo è a più di cento metri dai suoi compagni, solo e circondato, ma pronto a combattere.

Una lama si muove sinuosa e letale come un serpente a sonagli. Uccide ogni orco si trovi sul suo cammino falciandoli senza pietà e quando i bersagli diventano insignificanti, una fitta di dolore... poi Ethan si volta... beve una pozione di cura schiarendosi la vista. Non c'è più nessun orco da combattere nelle vicinanze, ma Lumiel è solo in mezzo al caos.

Ma non per molto.

Ben ritrovati a tutti, spero abbiate passato una bella estate... almeno spero meglio della mia. E' tempo di iniziare a pensare di riprendere le armi, Adbar ha bisogno di voi.

Volevo sapere come stavate messi, non certo fissare una seduta, solo sapere che ci siete tutti e avete ancora voglia di giocare... perchè io non vedo l'ora di riprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, siamo un po' fuori fase..

Diciamo che ci siamo per le prossime due settimane, poi pausa forzata di una settimana, dopodiché saremo pronti per riprendere la battaglia senza ulteriori interruzioni!

Giusto per conoscenza, Codan, io ho passato un'estate di m... Pacca sulla spalla virtuale. u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...