Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


Visto che vi avevo promesso un regalo... eccovi un tuffo nel passato, come eravamo e come ci siamo piano piano evoluti.

Riguardando queste immagini ho avuto una piccola morsa nostalgica e nonostante siamo arrivati ad un punto qualitatio che a confronto con il passato è davvero maestoso, non rinnego nulla di ciò che abbiamo passato e posso dire con totale sincerità che il coinvolgimento era ed è totale.

Non so è come se anche una semplice chat e scritte colorate riuscissero comunque nella straordinaria magia dell'immersione completa in questo mondo fatto di gesta eroiche e grandi personaggi.

Insomma, spero vi faccia piacere...

Un Mare di Ricordi1.zip

Un Mare di Ricordi2.zip

Un Mare di Ricordi3.zip

Un Mare di Ricordi4.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

O mamma, che ricordi! La triaxe l'avevo quasi scordata, con la faccina arcigna di Fenggar che si sposta sulla griglia!

E com'ero buona e sdolcinata, in quel periodo!! Addirittura sprecavo incantesimi per il nano.. O.o

quando io e la drow andavamo ancora d'accordo

Eh.. Già già.. Bei tempi, quelli.. Ma anche no! :tongue:

Per la prossima settimana riusciamo a dare disponibilità solo per Lunedì, perché poi Kyran è via da metà settimana fino a Domenica.

A presto. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che anche per la prossima settimana salta la sessione vi lascio con un'immagine su cui ancora dovrò fare le giuste analisi con i giusti mezzi

Intanto vi dico che facendo una spassionata ricerca su google di qualche battleground nei Forgotten Realms, mi sono imbattuto in qualcosa di insolito.

Guardate voi... e se non ci credete... provateci.

post-1046-14347051157957_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...