Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


ben ritrovati gente... non preoccupatevi, non sono qui per dare di già le mie dispo, volevo solo sapere come erano andate le vacanze e visto che anche la festa di Morwen è passata (e con se ha portato via tutte le altre) vorrei sapere come state messi.

Io opterei per riniziare la settimana dal 16 e nella prossima metterò le disponibilità per farvi avere migliori informazioni.

Fate sapere comunque se ci siete o se qualcuno di voi preferisce avere ancora più tempo.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. Noi ci siamo trasferiti e siamo momentaneamente senza linea. Venerdì dovrebbe venire il tecnico per l'installazione dell'adsl e se tutto andrà bene per la prossima settimana ci saremo senza alcun problema. Se invece per qualche ragione dovessimo rimanere senza linea potremmo comunque organizzarci e tornare a casa di mamma per una sera, però sarebbe un po' dura. Insomma, per notizie più certe dovremo aspettare Venerdì o Sabato.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora... finalmente confermo la prima sessione del 2012 per

Giovedì 19 Gennaio ... ORE 21:15

Spero abbiate scaricato il programma di connessione Himachi. Se ancora non lo avete fatto vi rimando a questo post in cui riassumo tutto il semplice procedimento

http://www.dragonslair.it/forum/threads/29021-Forgotten-Realms-v3-5-Le-Fucine-di-ADBAR?p=1065416&viewfull=1#post1065416

Link al commento
Condividi su altri siti

..e che giovedì sia........e magari speriamo che ci sia da menare un po' le mani così stemperiamo la tensione con un po' di sana violenza XD

...OCCHIO: questa frase mi ricorda molto l'ultima cosa che disse il mio ulti PG prima di morire... ma non vorrei portare sfortuna. :D

Confermo quindi la sessione per

Giovedì 2 Febbraio ... ORE 21:15

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...