Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato

Allora gente... faccio una scappata straveloce perchè il mio tempo è limitatissimo.

Comunico si da adesso le mie disponibilità per la prossima settimana, visto che nel WE sarò a Lucca per il Lucca Comics e non avrò tempo di postare. Purtroppo i miei giorni disponibili per la prossima settimina si riducono ad uno solo

Giovedì

a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, mi scuso per aver postato così in ritardo, ma ho cercato in tutti i modi di avere almeno un giorno disponibile da proporvi. Purtroppo non ci sono riuscito.

Questa settimana quindi non se ne fa nulla, confido nella prossima, ma volevo rassicurarvi sull'aggiornamento di maptool che vi avevo pronosticato e che per adesso ho deciso di non farvi fare, in quanto vorrei proseguire a step ben distinti e vedere se migliorando la mia connessione (proverò con il cavo, invece che in wireless) evitiamo le continue cadute.

Alla prossima settimana gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyran è stato operato oggi a un occhio (nulla di grave, eh..) e rimarrà in ospedale probabilmente fino a Giovedì pomeriggio.. In mezzo a tutto il caos di questo periodo ci siamo scordati di avvertirvi per tempo, scusate. Direi che anche per questa volta non se ne fa nulla. Alla prossima settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyran è stato operato oggi a un occhio (nulla di grave, eh..) e rimarrà in ospedale probabilmente fino a Giovedì pomeriggio.. In mezzo a tutto il caos di questo periodo ci siamo scordati di avvertirvi per tempo, scusate. Direi che anche per questa volta non se ne fa nulla. Alla prossima settimana!

Ma ti sembra questo il modo di iniziare un post!?!?! Kyran è stato operato oggi a un occhio

A momenti mi viene un infarto!!!!:mad::banghead::trainer::swear::bash:

So che miravi proprio a questo elfetta bruciacchiata... ma la mia vendetta sarà implacabile... ed ora ho tutta una settimana per prepararla per bene :butcher:

PS: nessun problema per la posticipazione ... e ovviamente... buona guarigione Kyr

Link al commento
Condividi su altri siti

A momenti mi viene un infarto!!!!

Ma come siamo delicati.. :tongue:

No, chiedo scusa, non volevo essere così brutale, è che quel giorno mi sono svegliata alle quattro del mattino e dopo circa quattro ore di macchina e una giornata passata in una sala d'aspetto, arrivata a casa l'unica cosa che avevo in mente era un cuscino.

Tutto ok, comunque.. Niente raggi x alla Ciclope, però, si limita a fare il temibile pirata girando per casa con una bandana militare sull'occhio. E meno male che non sono riuscita a trovargli il pappagallo di peluche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di sapere che è andato tutto bene, spero in una pronta guarigione.

Attendiamo quindi le disponibilità di Kyran per sapere quando riprendere a giocare.

Nell'attesa devo informarvi di una novità, ho deciso di aggiornare map tool alla versione 1.3b84 dato che ho letto di alcuni bugs risolti nelle versioni tra la nostra e questa che potrebbero esserci utili per mantenere la connessione ottimale.

Potrete scaricare il programma da questo link: http://www.rptools.net/index.php?page=downloads#MapTool (cliccate sull'icona Map Tool e accedete alla lista delle versioni)

e vi ricordo di salvare scompattare il file in una cartella DIFFERENTE da quella della nostra attuale versione. In questo modo non sovrascriverete nulla e nessun danno sarà così irreparabile. Inoltre vi rassicuro dicendovi che map tool non installa alcuna libreria di sistema, tutto il programma è contenuto nella cartella che decompatterete e tutto ciò che vi servirà sarà ivi compreso (quindi per una qualsiasi disinstallazione vi basterà fare secca la cartella e tanti saluti).

So che siete scettici in merito, ma un upload è necessario e visto che la terza (ed ultima parte) della nostra campagna l'ho iniziata già da tempo nella b84 credo sia giunto il tempo di sperimentarla.

Non abbiate timore ed il futuro vi accoglierà sempre con un sorriso.

Codan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...