Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato


io purtroppo non sono salito, e la mia scheda la hai già, quella che ti ho mandato un mesetto fa...se occorre comunque la rispedisco...

La scheda ce l'ho, ma per evitare qualsiasi freintendimento... tu reinviala... (così faccio anche un po' di ordine nella casella di posta)

Allora... come siamo messi?

Per questa settimana il mio lavoro sul nuovo programma dovrebbe essere concluso (manca solo qualche prova generale), quindi volevo sapere se avevate smaltito le vacanze e se si erano sistemati quei problemi tecnici (come la connessione per Kyran e Morwen). In definitiva volevo sapere se si poteva tornare operativi.

Ripeto per questa settimana NON si può fare nulla, ma intanto volevo sapere se potevamo iniziare ad organizzarci per la prossima... certo non da dire le disponibilità sin da subito (a meno che non ne siate già certi), ma da avere almento per Venerdì la possibilità di sapere se possibile giocare Lunedì prossimo.

io posso dire che causa qualche strascico della mia malattia natalizia ci sarò quasi tutta la prossima settimana, ma posterò i giorni precisi questo Venerdì.

Fatemi sapere se avete problemi o se volete ritardare la sessione per qualsiasi motivo... sapete che non ci sarà comunque nessun problema.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora confermo la sessione per...

Lunedì 17 Gennaio ... ORE 21:00*

*Vorrei anticipare di qualche minuto la sessione perchè dovrò spiegare le funzionalità del nuovo programma. Sono piuttosto banali, ma vorrei fornire anche una panoramica generale e farvi fare delle prove.

PS: nel trailer avevo preannunciato che vi sareste dovuti preparare a cose mai viste... map tool credo sia stata una di queste, il nuovo aggiornamento credo possa essere un'ennesima evoluzione del nostro PbC, ma soprattutto spero vi piaccia (... e che funzioni tutto :sorry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora visto che c'è la "sagra della conferma"... io confermo la sessione per domani

Giovedì 28 Gennaio ... ORE 21:15*

*Cercherò di arrivare un po' prima, ma indicativamente l'orario è questo

PS: Ho modificato il Framework (programma di modifiche di Map tool) mettendo alcune piccole novità.

1) risolti i problemi di errori e visualizzazioni della make char

2) inseriti nuovi "stati" del PG visibili come immagine sul Token (il pupazzo nella mappa) e descritti nella schada reassuntiva quando il mouse è sopra di esso

3) Possibilità di lanciare incantesimi che abbiano effetti anche sullo stato del PG (ad esempio adesso sarà possibile lanciare lentezza e rallentare tutti i bersagli).

Work in progress (a cosa sto lavorando)

Visto che Morwen mi ha fatto giustamente notare che la parte del lancio degli incantesimi è leggermente "macchinosa" rispetto al fase di combattimento normale (dove con due click fai qualsiasi attacco), volevo anticipare che sto preparando un "libro degli incantatori", ovvero un archivio di incantesimi precodificati che consentiranno a qualsiasi incantatore (ma anche qualsiasi PG che possa avere un effetto magico da lanciare) di memorizzare una sola volta un incantesimo da utilizzare ennemila volte a piacimento.

In questo modo anche gli incantatori, con pochi e semplici click potranno lanciare tutti gli incantesimi di cui dispongono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...