Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato

Visto che lunedi è oggi, magari meglio portarsi avanti. ^^

Per questa settimana per me e penso di parlare anche a nome di Rallo, il giorno migliore sarebbe oggi. Sicuramente o il Giovedi o il Mercoledi siamo liberi, per stasera cercherò di aggiornarmi e farlo sapere.

Edit: mi sono aggiornato prima di quanto sperassi, :P la seconda disponibilità è il Giovedi.

-Tebrin-

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di partire facciamo un attimo il punto.

Dopo la difficile vittoria su Syrill nell'anctica corte elfica di Cormanthor le vostre strade si sono divise o almeno sarebbe stato quello l'intento. Yasheira ha abbandonato il gruppo inoltrandosi di nuovo nella foresta, mentre Lumiel e Fenggar hanno alloggiato per qualche giorno nell'abitazione di Ethan prima di partire alla volta di Adbar.

Ma ancora una volta il destino ha cambiato i loro piani.

Avvertiti da una nana di nome Helva Darkwatcher (nonchè comandante degli esploratori delle profondità di Adbar), i tre compagni hanno saputo di una terrificante invasione da parte di migliaia di orchi e di un'attentato al re e al primo comandante della Guardia di Ferro (l'esercito di Adbar). Oltre a questo una potente protezione magica di fattura drow blocca le vie di fuga della città. Senza indugiare ulteriormente Fenggar è partito alla ricerca di Yasheira, l'unica incantatrice drow (che lui conosca) capace di capire come spezzare le magie degli elfi scuri.

Riuniti e di nuovo in marcia Yasheira porta il gruppo nella locazione descritta da Helva con un incantesimo di teletrasporto, ma questi sembra non aver funzionato molto bene. I 5 si ritrovano in una grotta immensa abitata da ragni dalle dimensioni enormi e governati da una strana drow. Da qui un lunghissimo combattimento porta i 5 ad una schiacciante vittoria, quando Lumiel manifesta un potere mai visto prima. Dal suo braccio scaglia un onda di potere oscuro che travolge la drow comanda-ragni ed anche Fenggar. L'impatto è devastante per entrambi, ma è il nano ad avere la peggio. Fenggar cade privo di sensi... e sembrerebbe anche privo di vita, mentre la drow è sconvolta dall'impatto e si inginocchia impietrita. Improvvisamente il nano, con respiro affannato, riprende i sensi, ma Lumiel non sembra perdonarsi per i gesto compiuto.

Da qui l'elfo decide di abbandonare i compagni, convinto di poter essere una minaccia incontrollabile per loro. A malincuore le strade si dividono e la storia anche.

... tutto ciò che è venuto dopo possiamo definirla storia recente... e verrà riassunta in breve nel prologo in chat.

a domani.

-Codan-

PER TUTTI I VISITATORI

Spoiler:  

Volevo solo dire a tutti coloro che mi hanno chiesto più volte il permesso di poter venire a vedere la nostra seduta che questa è libera ed aperta a tutti, ovviamente nel buon senso della cosa. Evitiamo quindi interventi nelle discussioni o continue entrate e uscite dalla sala che possono disturbare. Per il resto posso dire che finchè non ci saranno problemi il PbC è aperto alla visione di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... eccomi subito pronto a postare le disponibilità per la prossima settimana.

Disponibilità

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Abbastanza disponibile... :-D ... attendo istruzioni.

PS: i PE per la passata sessione verranno concessi insieme a quelli della prossima, visto che abbiamo concluso la seduta in un punto un po' critico (sia per Lumiel che per gli altri) e ho bisogno di avere un quadro più completo.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo preannunciato nel fatidico Trailer, si sarebbero viste cose "MAI VISTE PRIMA"... quindi come promesso sto lavorando a qualcosa di "nuovo" che spero vi piacerà perchè a ma a fatto letteralmente girare la testa. Ci vorrà ancora del tempo per rendere il tutto operativo e non so se per la prossima sessione riuscirò a presentarvelo. Non voglio avere troppa fretta, ma devo dire che sono già a buon punto.

Se tutto va liscio colmeremo una grossa lacuna che è sempre stata un mio chiodo fisso. Non svelo altro... a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora senza troppi indugi posso confermare la sessione per...

Giovedì 7 Ottobre... ORE 21:15*

* Cercherò di arrivare un po' prima (tipo per le 21:00) perchè nel caso "la novità" dovesse già essere operativa vorrei potervela mostrare senza avere troppi ritardi a discapito della sessione (che sappiamo tutti molto bene è già pregna di molti eventi), se invece non riesco, rimane l'oraio normale (21:15)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ieri sera mi sono consultato con Tebrin ed insieme abbiamo testato la novità che avrei presentato, posso annunciare con fierezza che possiamo dare il via al vero test di questo nuovo programma.

Senza indugiare ulteriormente vi posso presentare Map Tool il programma che gestirà la nostra sessione di combattimento (e non solo).

Vi ho inviato nella vostra posta elettronica di gmail le istruzioni preliminari per scaricare il gioco ed un piccolo (ma proprio piccolo) tutorial di presentazione del programma.

E' tutto molto semplice e visto il primo test fatto ieri sera (che è stato molto positivo) posso dire che riusciamo a stabilizzare questo programma possiamo davvero dare una svolta alla modalità di gioco del PbC.

Seguite le istruzioni che vi ho inviato per e-mail e fate un po' di pratica e divertitevi con questo bellissimo programma. Ci vediamo giovedì.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Teb... ma oggi per me sarebbe un po' incasinato (ammetto di aver riletto le conferme di gioco un po' troppo tardi). Se non è troppo disturbo confermo la sessione per...

Giovedì 14 Ottobre ... ORE 21:15

Ci si vede in chat, ma preparate Map Tool perchè con le ultime prove che abbiamo fatto siamo riusciti a collegarci con 2 sessioni diverse dallo stesso PC, quindi possiamo sfruttare a pieno le sue potenzialità.

Mi scuso ancora con Teb e prometto che la prossima volta sarò più diligente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...