Vai al contenuto

[Forgotten Realms v3.5] - Le Fucine di ADBAR


Messaggio consigliato

Ho appena appurato che non posso installare l'applicazione perché incompatibile con Vista. Così mi dice, almeno.. Ho provato un paio di volte, ma niente.

Per stasera sono costretta a giocare dal portatile, per la prossima volta la installerò sul fisso.. Spiace. ^^

A proposito del vedersi alle 20.50: per me va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, mi scuso per il ritardo, ma sono stati 3 giorni di puro inferno a lavoro e non sono riuscito ad avere sicurezze per postare le mie disponibilità.

So che sarà improbabile perchè Teb mi aveva chiesto di fargli sapere un paio di giorni prima, comunque tentar non nuoce... se volete io Giovedì sera ci sono (stasera purtroppo no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la sessione per stasera

Giovedì 26 Novembre ... ORE 21:00

(cercherò di rispettare l'orario perchè vorrei giocare almeno 3 ore, però visto che ultimamente a lavoro faccio orari improponibili, potrei fare qualche minuto di ritardo, spero di non andare oltre il quarto d'ora. Comunque, non allarmatevi)

Link al commento
Condividi su altri siti

passata veloce stile Pit-Stop in formula 1

disponibilità:

Lunedì

Giovedì

Wrrrhhhaaaaauuuuuuhmmmm...

(che tempo ho fatto?)

Spoiler:  

Sarebbe carino che metteste le immagini dei vostri PG nell'avatar di Google Talk, in questo modo avrò sempre presente il vostro aspetto, che non è mai una cosa da poco. Fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...wow... bhè vorrei dire qualcosa, ma adesso come adesso le idee mi si stanno accavallando e non saprei da dove iniziare. Vediamo di fare chiarezza.

Innanzitutto vi tranquillizzo, questo post non è sconcertante o preoccupante (almeno non ha l'intento di esserlo :confused:). Quello che voglio dire è che ieri sera, dopo l'ennesima sessione spasmodica, emozionante, da cardiopalma del PbC, ho riflettuto parecchio tempo su quanto accaduto riflettendo sugli sviluppi e sulle problematiche causate... e sapete dopo due ore di gira e rigira nel letto cosa ho dedotto? ... Nulla. E non perchè sono un imbecille (anche se so che Morwen avrebbe qualcosa in contrario su questa affermazione :mad:), ma perchè non c'era nulla da dover riflettere, almeno non da parte mia.

Io sono solo un testimone effettivo di cosa significa giocare di ruolo, vivere un personaggio, le sue emozioni, i suoi dolori... le sue gioie e le sue vittorie, ma anche le frustrazioni e le sue paure... e ieri voi mi avete fatto un ennesimo regalo. E' facile avere bonus di +40, o incantesimi sfonda Terrasque o arrivare ad essere un PG di livello epico, in molti possono arrivarci... ma solo pochi (per non dire pochissimi) possono dimostrare di esserlo veramente. Tutto questo discorso è solo un modo per dire che sono convinto che voi fate parte di quelle pochissime persone e ciò che sta succedendo nell'avventura darà l'opportunità a tutti voi di dimostrarlo (almeno spero che anche per voi sia così).

Sono le situazioni difficili che rendono un PG grande.

Voglio concludere questo post (di pura riflessione personale) per chiarire che non c'è nulla che non vada nel party, questo è più uno sfogo, un modo per esternare una mia visione di voi che purtroppo. per ragioni di tempo, in chat non riesco mai a fare.

Spero di non avervi allarmato o caricato in qualche modo di pressione, continuate a giocare come state facendo e vivremo mille di queste meravigliose situazioni.

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Cod personalmente lo vedo più come un complimento il tuo, quindi ti ringrazio. In secondo luogo sono più che felice di essere in questa elite di giocatori anche perchè non credo, a mio parere, che esista altro modo di giocare e divertirsi. Purtroppo sul fatto che ce ne siano pochi non posso che concordare, dungeon è un sistema che da un certo punto di vista non facilita l' interpretazione in generale e molti ci giocano solo per sfruttare le macchiavelliche combo sparse per le miriadi di manuali, solo magari per oneshottare un drago o diventare una "divinità", perdendo di vista la parte forse più importante che è il PG stesso. Questo modo di vedere il gioco mi lascia sempre un po' di tristezza, ma se si divertono cosi meglio per loro. Ovviamente la continua ricerca di PG competitivo è normale, lo richiede questo sistema di gioco e lo richiedono le imprese che dovrà affrontare, ma quello che distingue le due categorie di giocatori è il modo stesso di giocare. Uno sempre alla costante ricerca di far esperienza, da un certo punto di vista sconsiderato e alla continua ricerca di potere, (anche se in alcuni rarissimi casi questa può essere interpretazione) mentre l' altro sempre alla ricerca di se stesso,con la testa sulle spalle e consapevole che le sue azioni avranno un' influenza sul mondo che li circoda nel bene o nel male. In fondo in tutti i gdr l' importante è divertirsi, il come varia da persona a persona, o almeno spero perchè se uno gioca e non si diverte mi chiedo perchè perda tempo. Ritornando alla sessione anchio l' altra sera non ho dormito, (siete fortunati a non avermi visto la mattina a lavoro.) ma a differenza di te sono arrivato a molteplici conclusioni e tutte contrastanti tra di loro, dire che la confusione regna per me è molto restrittivo, ma come si dice vedremo cosa ci porterà il futuro. Concludo con un' ennesimo ringraziamento a te come master, in quanto puoi dire quello che vuoi possiamo anche essere tra i migliori giocatori di questo mondo, ma senza un master all' altezza nessuno può esprimersi al meglio, questo te lo posso garantire per esperienza personale.

Direi che è tutto, come ultima cosa prima di concludere lascio le mie disponibilità per settimana prossima, visto che sono solo a inizio settimana:

Lunedi

Martedi

-Tebrin Wrinn-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...