Vai al contenuto

Etruscomix


Balder

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Vi segnalo questo evento.

Etruscomix raccoglie alcune illustrazioni tra cui la tavola di Milo Manara ispirate dai reperti di origine etrusca reperiti nella zona.

Qualcuno della zona sa qualcosa in più? Merita un viaggio dalla romagna?

Il costo è davvero basso e temo una "sola" enorme, ad esempio viaggio da 5 ore per vedere due disegni.... il che mi lascerebbe un certo amaro in bocca. c'è anche la possibilità di visitare il museo di villa giulia. ne vale la pena?

A voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Ciao a tutti.

Vi segnalo questo evento.

Etruscomix raccoglie alcune illustrazioni tra cui la tavola di Milo Manara ispirate dai reperti di origine etrusca reperiti nella zona.

Qualcuno della zona sa qualcosa in più? Merita un viaggio dalla romagna?

Il costo è davvero basso e temo una "sola" enorme, ad esempio viaggio da 5 ore per vedere due disegni.... il che mi lascerebbe un certo amaro in bocca. c'è anche la possibilità di visitare il museo di villa giulia. ne vale la pena?

A voi.

Con un nome così io scapperei a gambe levate....mi ricorda le "compilation bimbomix" che vendevano quando ero piccolo. :lol:

Per toglierti il dubbio...contatta l'ufficio informazioni della mostra, chiedi come si articola la mostra e quante tavole sono esposte, spiega pure se vuoi che dovendoti fare 5 ore di auto (che di questi periodi possono diventare anche sette o otto) vorresti capire se ne valga veramente la pena. Almeno, io farei così. Alla peggio compri online il libro di fumetti, o chiedi a loro se te lo spediscono in contrassegno ;-)

PS: comunque visiteresti anche il museo archeologico etrusco di Villa Giulia...sempre che tu sia interessato agli etruschi e non solo ai fumetti :rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...